Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Vikings, Michael Hirst: “Stiamo discutendo degli spin-off”. E parla anche dell’ipotesi ritorno di ‘quel personaggio là’

Vikings, Michael Hirst: “Stiamo discutendo degli spin-off”. E parla anche dell’ipotesi ritorno di ‘quel personaggio là’

Come saprete la quinta stagione di Vikings è attualmente in pausa. Questo però non ferma le dichiarazioni di Michael Hirst, il creatore della Serie Tv, su probabili nuovi progetti sul mondo dei vichinghi. Niente è stato stabilito, ma questo non significa che la porta è aperta per uno spin off su Vikings ed è lo stesso Hirst ha lanciare il sasso verso questa direzione:

Penso ci possano essere degli spin-off di Vikings, ma ne stiamo ancora discutendo al momento e  non ho idea di come saranno.

Vikings

Tralasciando questo progetto che è ancora aleatorio (ma del tutto possibile), Michael Hirst ha già in programma una Serie Tv con Martin Scorzese ambientata nell’antica Roma, le cui riprese potrebbero anche avvenire in Italia. Quando erano emerse le prime indescrezioni su questi spin off, si era parlato di un ritorno di Travis Fimmel nei panni dell’amato Ragnar Lothbrok. Si era ipotizzato infatti di uno spin off incentrato sul Valhalla (l’aldilà per il popolo vichingo). Sempre a tal proposito si è espresso Michael Hirst, smentendo qualsiasi voce a riguardo:

Era uno scherzo, perché qualcuno ha pensato ‘Guardate, hanno fatto morire dei personaggi fantastici, non sarebbe divertente avere uno spin-off in cui li rivediamo tutti riuniti?

Katheryn Winnick. L’attrice che interpreta Lagertha ha dichiarato in un intervista che il suo personaggio, dopo aver appreso la profezia si è rassegnato al destino. Verrà uccisa per mano di un figlio, ma questo è ancora tutto da scoprire nella seconda parte della quinta stagione.

 

Per chi non dispone di un abbonamento a Tim Vision, Rai 4 sta trasmettendo la quinta stagione in chiaro, quindi non perdetevela!

LEGGI ANCHE – Vikings: Il creatore ha dichiarato che il destino di Ragnar Lothbrok doveva essere ben diverso da quello che abbiamo visto. Ecco perchè hanno cambiato idea