Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » 7 notizie sulle Serie Tv che vi svolteranno la giornata

7 notizie sulle Serie Tv che vi svolteranno la giornata

LUCIFER E CHLOE SI SPOSERANNO? QUALCHE INDIZIO DA TOM ELLIS E LAUREN GERMAN

Cosa c’è nel futuro della coppia preferita dai fan di Lucifer? Questa settimana sono arrivate alcune risposte direttamente da Tom Ellis, Lauren German e D.B. Woodside.

D.B. Woodside ci informa che la serie riprenderà dopo sei mesi dai fatti raccontati nell’ultimo episodio, mentre Lauren afferma:

La quinta stagione riprende con Chloe che ha il cuore spezzato, ma cerca di non farlo vedere. Con Maze escono, bevono un sacco, ballano, Maze la sta anche aiutando come cacciatrice di taglie per la polizia di Los Angeles.

Perciò la quinta stagione comincia e Chloe non ha la minima idea di dove sia Lucifer. Sa che è andato via, ma non crede che tornerà mai. Non ne è sicura.

La giornalista interroga poi Ellis, chiedendogli se Lucifer sia pronto per il matrimonio:

Per il matrimonio? L’eterno scapolo? Beh, se è la persona giusta. Com’è successo a me nella vita reale. Ma, insomma, chissà? Il diavolo che si sposa al cospetto di dio? Vedremo.

La stessa domanda, posta in modo diverso, viene fatta anche a German che risponde così:

Penso alla scena del matrimonio in Beetlejuice, che tra l’altro era il mio costume di Halloween assieme al mio cane. Il mio cane era Beetlejuice e io ero Lydia Deetz. Non so se ci sarà un matrimonio, mi chiedo dove si terrebbe.

Riguardo un possibile lieto fine Tom Ellis ha affermato:

Sì, credo che ci sia un lieto fine. Le mie storie preferite sono sempre state quelle che come messaggio finale hanno un messaggio di speranza. E credo che stiamo andando in quella direzione.

(potete trovare qui maggiori informazioni).

Lucifer vikings

BETTER CALL SAUL: ANNUNCIATA LA DATA DELLA QUINTA STAGIONE

La quinta stagione di Better Call Saul arriverà su AMC in due serate consecutive il 23 e 24 febbraio.

La transizione di Jimmy in Saul è ormai completa e manca poco al momento in cui l’avvocato criminale incontrerà Walt e Jesse in Breaking Bad (potete trovare qui maggiori informazioni).

Pagine: 1 2 3 4