Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Vikings – Una foto leakata su Reddit avrebbe spoilerato la morte di un personaggio principale

Vikings – Una foto leakata su Reddit avrebbe spoilerato la morte di un personaggio principale

La sesta stagione di Vikings è ancora molto lontana, ma una recente foto contenente un elemento spoiler è stata diffusa tramite il sito Reddit. La foto ha come protagonista il personaggio interpretato da Katheryn Winnick.

Per chi non lo sapesse, il destino di Lagertha è stato sigillato quando il Veggente (John Kavanagh) profetizzò la sua morte per mano di un figlio di Ragnar Lothbrok (Travis Fimmel).
Data la popolarità del personaggio, i produttori sembrano aver posticipato la morte il più possibile. Ma con lo show che si concluderà con la prossima stagione, la morte non può più essere posticipata.

A seguito la foto spoiler:

Vikings

Mentre la foto trapelata online confermerebbe l’imminente morte di Lagertha, non è ancora chiaro chi sarà colui che porrà fine alla sua vita nella prossima stagione. Per chi segue Vikings saprà che nessuno la vuole più morta di Ivar (Alex Høgh Andersen). Potrebbe però risultare un po’ troppo ovvio per lo show, e i fan hanno speculato su quale degli altri fratelli la ucciderà.

Dopo aver affrontato un sacco di dolore e tumulto nel corso delle stagioni, Lagertha è emersa ancora una volta come una regina guerriera. Un’anteprima della prossima stagione che la Winnick ha condiviso sul suo account Instagram ha rivelato che Lagertha emergerà come un personaggio formidabile, che potrebbe morire combattendo sul campo di battaglia.

Anche la Winnick sembra divertirsi a filmare tutte le sequenze d’azione presenti all’interno della serie e che coinvolgono il proprio personaggio. In precedenza l’attrice ha condiviso una foto del dietro le quinte dal set di produzione, in cui ha detto di essere fiera del cast e della troupe della serie televisiva.

I produttori devono ancora annunciare una data di uscita esatta della sesta stagione di Vikings. La premiére della serie televisiva è in programma, ad ogni modo, per la fine di questo 2019.

LEGGI ANCHE: Vikings – Un video di Katheryn Winnick potrebbe aver anticipato la trama della sesta stagione