in

Le 30 citazioni più iconiche di Vikings

vikings
#
#

E’ inutile girarci troppo intorno. In ogni Serie Tv ci sono quotes degne di nota. In attesa della sua quinta stagione (qui tutti i dettagli), oggi prendiamo in esame le citazioni di Vikings, la Serie targata History trasmessa per la prima volta in Italia nel 2014.

#
#

Le Serie Tv rimangono impresse nelle nostre menti e nei nostri cuori per tanti bellissimi e svariati motivi. A volte ricordiamo con estrema lucentezza un personaggio in particolare. Altre volte ci imbattiamo in battaglie, storie d’amore o di amicizia che sappiamo non dimenticheremo mai, per nessuna ragione al mondo.

I dialoghi e le citazioni, però, restano stampati in modo indelebile nella storia, sempre e comunque.

#
#

Le frasi pronunciate dai personaggi di Vikings, in particolare, sono uno dei punti di forza della Serie e fanno da sfondo a numerose vicende che si avvalgono proprio delle parole per dare maggior vigore e forza all’azione. La Serie è interamente costellata da citazioni che possiamo definire iconiche.

Noi abbiamo provato a raccogliere le 30 più significativevikings

Ragnar Lothbrok

1- “Odino ha dato il suo occhio per conoscere l’ignoto, ma io farò molto di più.”

Ragnar, il protagonista di Vikings, fin da subito da prova del suo carattere, contraddistinto da un ambizione smisurata e senza precedenti. Quella di un piccolo contadino che, spinto da una sete di conoscenza indescrivibile, scopre nuove magnifiche terre.

2- “È una bella cosa quando il pulcino da una lezione al gallo.”

3- Ragnar: “Che cosa hai sentito a proposito di Re Ecbert?”

Athelstan: “Che è proprio come te.”

Scritto da Camilla Soldini

Studentessa, aretina, classe 1993, con una sola certezza nella vita: "Le serie tv non ti abbandonano mai nel momento del bisogno".

Breaking Bad

I 10 migliori meme di Breaking Bad

rust

10 motivi per amare Rust Cohle