in ,

È arrivata una bomba di trailer per i nuovi episodi di Vikings

I vichinghi stanno per tornare: la seconda metà della quinta stagione di Vikings è sempre più vicina.

Vikings tornerà sulla History il 28 novembre 2018 con i restanti dieci episodi della quinta stagione. E la pagina ufficiale di Facebook della Serie Tv ci regala un nuovo teaser trailer:

Non sentiamo parole ma siamo catturati dal montaggio incalzante di scene e primi piani dei personaggi che ci mette ancora più curiosità e hype sui prossimi episodi. Tutti protagonisti sono inquadrati: Lagertha (Katheryn Winnick), Bjorn (Alexander Ludwig), Ivar (Alex Høgh Andersen), Ubbe (Jordan Patrick Smith), Floki (Gustaf Skarsgård), Headmund (Jonathan Rhys Meyers). Vediamo anche Rollo (Clive Standen) che tornerà a Kattegat (e già sappiamo un po’ di cose sul suo ritorno).

Nella prima parte della quinta stagione, la guerra tra i fratelli Lothbrok si è conclusa con lo scontro tra le due fazioni per la conquista del mondo. Ivar ha promesso vendetta nei confronti di chi l’ha tradito; in particolar modo vuole uccidere Lagertha. La fiera donna vichinga ha giurato a sua volta di riprendere il suo posto in Kattegat quale sua legittima leader (e Katherine Winnick ha parlato della sua probabile morte e dell’indovino).

Quando Vikings tornerà, vedremo Lagertha scappare dai piani omicidi di Ivar insieme a Bjorn e al vescovo Heahmund. Il regno di Ivar sulla Scandinavia è il preludio verso un’epoca oscura, ma ci sarà chi lo combatterà: vecchi nemici diventeranno alleati allo scopo di sconfiggere il despota che si è proclamato Dio sulla terra.

Una volta conclusa la quinta stagione, i fan possono già stare tranquilli: Vikings ha infatti già ottenuto il rinnovo alla sesta stagione. Sarà composta anch’essa da 20 episodi.

Siete pronti a veder tornare i vichinghi?

Leggi anche – Vikings: La classifica dei 5 attori che hanno interpretato meglio il proprio personaggio

Written by Debora Bolis

La mia carriera da telefilm addicted è iniziata quando mi sono unita al Glee club; da lì in poi ho iniziato a seguire con costanza le serie TV, non importa il genere. Nella vita reale cerco di trovare il mio posto nel mondo, ma principalmente viaggio con il Dottore per tutto il tempo e lo spazio. Lui è il mio hobby preferito.

Serie Tv

7 attori delle Serie Tv che hanno vinto la battaglia contro la depressione

Better Call Saul

Jimmy McGill è o no un buono avvocato?