Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Veronica Mars è tornata [TRAILER]

Veronica Mars è tornata [TRAILER]

Veronica Mars sta finalmente per tornare, e con lei torneranno anche i crimini da risolvere. Hulu ha rilasciato il teaser trailer della quarta stagione della serie in uscita il 26 luglio prossimo.

Veronica Mars ha avuto origine nel 2004, prodotta da UPN per sole 2 stagioni. Successivamente la produzione è passata alla CW che però ha deciso di chiuderla proprio alla fine della terza stagione, nonostante il grande seguito di fan. Ora la serie ha avuto una terza possibilità grazie ad Hulu che sta permettendo alla storia di continuare.

Veronica Mars resiste a molteplici cancellazioni

Già nel 2013 si era parlato di un film dedicato all’eroina Veronica Mars,. Per volere dei fan era partita una raccolta di proventi per la realizzazione su Kickstarter. Per chi non ne fosse a conoscenza, Kickstarter è un sito americano che permette un finanziamento collettivo per progetti artistici di qualsiasi tipo. Con i fondi accumulati grazie alle donazioni degli appassionati, si riuscì infatti a pubblicare nel 2014 Veronica Mars The Movie.

Dall’uscita del film si è considerata la possibilità di un ritorno televisivo di Veronica Mars, sia sotto forma di reboot che di revival. La risposta è giunta durante la scorsa estate, quando Hulu ha annunciato a grande sorpresa il ritorno della serie come TV revival. Solo ora è stato pubblicato il trailer che conferma ciò che era stato annunciato in precedenza.

Molti dei personaggi originali torneranno

La trama coinvolgerà come al solito un mistero, in questo caso un omicidio compiuto durante lo Spring Break con una grande esplosione nella città immaginaria di Neptune, situata in California. Inoltre non mancherà il dramma tra i personaggi, molti dei quali ritornano dalla serie originale come Wallace Fennel (Percy Daggs III), Eli “Weevil” Navarro (Francis Capra), Dick Casablancas (Ryan Hansen), Vinnie Van Lowe (Ken Marino), Leo D’Amato (Max Greenfield) e Cliff McCormack (Daran Norris).

Ovviamente torneranno anche gli attori che hanno interpretato i personaggi principali nella serie, ovvero Kristen Bell sarà Veronica Mars, Enrico Colantoni tornerà come suo padre Keith e infine Jason Dohring interpreterà Logan Echolls, ex fidanzato di Veronica e forse attuale compagno.

Qui il trailer della quarta stagione

LEGGI ANCHE – Veronica Mars: J.K. Simmons entra nel cast del revival