Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Unbreakable Kimmy Schmidt: un primo sguardo al trailer degli ultimi episodi

Unbreakable Kimmy Schmidt: un primo sguardo al trailer degli ultimi episodi

La frizzante allegria di Unbreakable Kimmy Schmidt sta purtroppo arrivando a conclusione: i prossimi episodi saranno gli ultimi. La serie tv creata da Tina Fey e Robert Carlock è stata cancellata, anche se, in realtà, potrebbe non essere la fine: in trattativa, infatti, ci sarebbe un film.

Manca poco, ormai: la seconda parte della quarta stagione di Unbreakable Kimmy Schmidt arriverà sul servizio di streaming Netflix il 25 gennaio 2019.

Unbreakable Kimmy Schmidt

La sinossi ci anticipa che cosa ci aspetta:

Negli ultimi sei episodi della serie tv, Kimmy è più forte che mai, ma s’accorge che essere un adulto significa riuscire a lasciarsi il passato alle spalle. Finalmente è giunta l’ora di decidere tra aiutare i suoi amici, Titus, Jacqueline e Lilian, e aiutare qualcuno che non ha mai aiutato prima: se stessa.

La stagione comprende inoltre un doppio episodio alla Slinding Doors (il film del 1998): vedremo come sarebbero state le vite dei protagonisti se Kimmy non fosse mai stata rapita.

Non abbiamo solo la sinossi: Netflix ha rilasciato anche un trailer.

Ogni miracolo, ogni canzone, ogni scoperta ha portato a questo.

Nel trailer possiamo vedere alcune scene: Kimmy (Ellie Kemper) viene scambiata per lo snowboardista olimpionico Shaun White, Titus (Tituss Burgess) inscena una relazione per ingelosire Mikey e Lilian (Carole Kane) sembra voler unirsi a una gang. Vediamo anche Jacqueline (Jane Krakowski).

Nel trailer Kimmy ci dice anche:

Ho dovuto affrontare molte cose terribili, ma sono convinta che questo sia il mio posto.

Gli ultimi episodi saranno inoltre pieni di guest star, tra cui Jon Hamm (Mad Men), Zachary Quinto (American Horror Story), Greg Kinnear (House of Cards), Amy Sedaris (Bojack Horseman), Jon Bernthal (The Punisher), Steve Buscemi (Miracle Workers) e Lisa Kudrow (Friends).

Il 25 gennaio è ormai alle porte: siete pronti al ritorno dell’indistruttibile Kimmy?

LEGGI ANCHE – Unbreakable Kimmy Schmidt: un inno alla spensieratezza