Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Dopo Bandersnatch, Netflix lancia il secondo esperimento interattivo con Unbreakable Kimmy Schmidt

Dopo Bandersnatch, Netflix lancia il secondo esperimento interattivo con Unbreakable Kimmy Schmidt

La piattaforma streaming Netflix ha rivelato la data in cui l’episodio interattivo intitolato Unbreakable Kimmy Schmidt: Kimmy Vs the Reverend sarà rilasciato, ovvero il 12 maggio.
Uno dei primi speciali interattivi di Netflix è stato lo spin-off della serie Black Mirror intitolato Bandersnatch. I telespettatori hanno guardato la puntata dal punto di vista del giovane programmatore Stefan Butler, il cui sogno diventa realtà quando gli viene chiesto di sviluppare il suo gioco originale basato su un romanzo, dove scegli la tua avventura.
Analogamente al suo gioco, gli spettatori sono stati in grado di prendere decisioni nei panni di Stefan, il che avrebbe influito sul risultato del film. In totale, c’erano cinque possibili finali.

La notizia è stata rilasciato dall’account Twitter See What’s Next, gestita dalla piattaforma streaming.
Questo episodio speciale probabilmente riprenderà dove è finita la serie. Nel trailer, Kimmy Schmidt (Ellie Kemper) si trova faccia a faccia con il reverendo (Jon Hamm) che l’aveva tenuta prigioniera nel bunker prima dell’inizio dello show. È probabile che la protagonista dovrà testimoniare contro il suo rapitore inconsapevolmente affascinante per assicurarsi che rimanga dietro le sbarre.

Kemper, Tituss Burgess, Jane Krakowski, Carol Kane e Hamm torneranno tutti per l’episodio interattivo. Inoltre, l’attore Daniel Radcliffe si unirà al cast per questa puntata speciale. Il ruolo di Radcliffe non è stato ancora annunciato, ma da quello che si può intuire dal trailer, l’attore probabilmente interpreterà un interesse amoroso di Kimmy.

Quando una donna viene salvata da una setta e sbarca a New York City, deve imparare a navigare in un mondo che non pensava nemmeno più esistesse. Unbreakable Kimmy Schmidt è stato nominato per 18 Emmy, tra cui quattro nomination per Outstanding Comedy e nove nomination per i singoli membri del cast.

LEGGI ANCHE: Ellie Kemper di Unbreakable Kimmy Schmidt sarà nel reboot di Mamma, ho perso l’aereo