Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » È uscito il trailer dell’ultima stagione di Una Serie di Sfortunati Eventi

È uscito il trailer dell’ultima stagione di Una Serie di Sfortunati Eventi

Se non sapete cosa fare il primo giorno del 2019, ve lo diciamo noi: Netflix rilascerà la terza e ultima stagione di Una Serie di Sfortunati Eventi (A Series of Unfortunate Events) proprio il primo gennaio.

Il servizio di streaming aveva già ufficializzato la data di rilascio dell’ultima stagione circa un mese fa, con un video in cui Lemony Snicket e il Conte Olaf raccontavano la loro versione della storia dei fratelli Baudelaire.

Ora Netflix ha rilasciato il trailer ufficiale, in cui possiamo dare un’occhiata a ciò che ci aspetta nella terza stagione di Una serie di Sfortunati Eventi. Eccolo:

“Quando inizia l’anno nuovo finisce la sventura”

Nel trailer vediamo molte cose stravaganti, a partire da una barca a remi che precipita da un edificio, ragazzine rapite da uccelli, i Baudelaire in varie vesti, un sottomarino con numerosi tentacoli. Sembra proprio che Violet, Klaus e Sunny incontreranno molti scenari bizzarri.

Nella terza stagione i Baudalaire si troveranno immersi nella “più importante missione nella storia della V.F.D”, una missione che potrebbe essere la chiave per sconfiggere definitivamente il Conte Olaf. Nel mentre, il Conte desidera invece “sconfiggere la V.F.D. una volta per tutte”. In questo viaggio i ragazzi scopriranno verità in merito ai loro genitori e Lemony Snicket si presenterà loro con nuove notizie.

A Series of Unfortunate Events

Una serie di Sfortunati Eventi è l’adattamento in serie tv dei romanzi di Lemony Snicket (pseudonimo di Daniel Handler). La terza stagione coprirà l’arco narrativo degli ultimi quattro libri della saga per ragazzi.

Nel cast della terza stagione troviamo ancora Neil Patrick Harris (Conte Olaf), Patrick Warburton (Lemony Snicket), Malina Weissman (Violet), Louis Hynes (Klaus) e Presley Smith (Sunny). S’aggiungono anche Allison Williams (Girls), Richard E. Grant (Downton Abbey) e Max Greenfield (New Girl).

Leggi anche – Una Serie di Sfortunati Eventi: 10 cose che hai pensato dopo aver visto la prima puntata