in ,

Netflix annuncia con una genialata la data del grande ritorno di Una Serie di Sfortunati Eventi

Una Serie di Sfortunati Eventi

Dopo avervi regalato le prime immagini della seconda stagione adesso cari fan di Una Serie di Sfortunati Eventi ha una data ufficiale di messa in onda: 30 marzo signore e signori! Netflix come regalo di buon anno decide di omaggiarci anche di un trailer per dare un ulteriore sguardo alla seconda stagione. In questa seconda stagione i nostri orfani incontreranno nuovi amici in Duncan (interpretato da Dylan Kingwell) e Isadora (interpretata da lago Avi) Quagmire.

Ma avranno a che fare anche con dei nemici: Carmelita Spats (interpretata da Kitana Turnbull) e Esmé Squalor (interpretata da Lucy Punch). Ci sono anche il Conte Olaf e i suoi minions che, come possiamo vedere dalle foto, è travestito da dottore (The Horrible Hospital).

Una Serie di Sfortunati Eventi

Direttamente dall’account Twitter della Serie Tv è arrivato un messaggio con l’invito a memorizzare il sito tra i preferiti perché sarebbe arrivato qualcosa. Subito dopo hanno pubblicato questo tweet abbastanza criptico che vi riportiamo, che ha portato i fan ad una caccia al tesoro. Nel video troviamo Violet (interpretata da Malina Weissman), Klaus (interpretato da Louis Hynes) e il Conte Olaf che canta la canzone che ha concluso la prima stagione della serie: “That’s Not How The Story Goes”.

Qui viene il bello, poiché molte delle parole nel tweet sono scritte con l’iniziale in maiuscolo, come:  “Verse”, “Fluctuation” e “Declaration”. Mettendo insieme queste parole e aggiungendo un .com alla fine, verrete riportati ad un altro sito web. Alla fine verrete riindirizzati alla homepage di Netflix con la data di uscita della seconda stagione e il primo trailer ufficiale.

Per chi è a conoscenza dei libri, infatti, sia i genitori di Baudelaire che il conte Olaf appartenevano a una società segreta nota come VFD. Durante la serie i bambini imparano di più su questa organizzazione e su come possa o meno avere connessioni con la morte dei loro genitori e con le altre cose sfortunate che sono successe. La prima stagione ha mostrato alcuni indizi sull’esistenza del VFD e, auspicabilmente, questi indizi indicano che l’organizzazione avrà una maggiore presenza in questa stagione.

Segnate la data sul vostro calendario, ci siamo quasi!

LEGGI ANCHE – Una Serie di Sfortunati Eventi: Le prime foto della seconda stagione

Written by Lidia Maltese

In questa timeline sono una serie tv addicted che nel tempo libero finge di essere una studentessa universitaria.

the end of the fucking world

The End of the F***king World – Rilasciato il trailer della folle Serie Netflix!

Troy: Fall of a City

Troy: Fall of a City – Arrivano le prime immagini di una delle Serie Tv più attese dell’anno