Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Una Serie di Sfortunati Eventi – Le prime foto della seconda stagione

Una Serie di Sfortunati Eventi – Le prime foto della seconda stagione

Sono state rilasciate le prime immagini della seconda stagione di Una Serie di Sfortunati Eventi che vede come protagonista il malvagio Conte Olaf (interpretato da Neil Patrick Harris). La Serie Tv, che è già stata rinnovata per la terza stagione, è basata sulla serie di 13 libri scritti da Lemony Snicket. Se la prima stagione copriva i primi quattro libri della serie, la seconda stagione coprirà dal quinto al nono libro.

La prima stagione di Una Serie di Sfortunati Eventi ha visto Violet (interpretata da Malina Weissman), Klaus (interpretato da Louis Hynes) e Sunny (interpretato da Presley Smith) Baudelaire perdere i loro genitori in un terribile incendio e poi essere trasportati in varie case famiglia dove poter vivere. Il Conte Olaf attuerà un nuovo schema per avvicinarsi ai bambini e ai soldi che i loro genitori hanno lasciato. Gli orfani cercheranno di capire il passato misterioso dei loro genitori e come si collega all’incendio che li ha uccisi.

Una Serie di Sfortunati Eventi

EW ha rilasciato cinque nuove immagini della seconda stagione. Queste immagini introducono due nuovi nemici dei Baudelaire. La prima è Carmelita Spats (interpretata da Kitana Turnbull), una studentessa che rende infelice la vita dei bambini alla Prufrock Preparatory School. L’altro nuovo cattivo della stagione è Esmé Squalor (interpretata da Lucy Punch) si unisce al conte Olaf per aiutarlo con i suoi schemi subdoli. Tuttavia non sono gli unici nuovi arrivati. La seconda stagione vedrà anche l’introduzione di Nathan Fillion, Tony Hale, Sara Rue e Roger Bart in ruoli non rivelati.

Una Serie di Sfortunati Eventi

Il produttore esecutivo e regista Barry Sonnenfeld dice che la seconda stagione di Una Serie di Sfortunati Eventi avrà: “Più azione e le cose saranno un po’ più oscure e tristi”. La stagione riprenderà proprio da dove era stata interrotta l’ultima: con i bambini in una nuova scuola. La data della seconda stagione è ancora ignota, ma la prima la potete trovare ancora su Netflix.

Una Serie di Sfortunati Eventi

LEGGI ANCHE – 10 cose che non funzionano in Una Serie Di Sfortunati Eventi