in , ,

Una mamma per amica – Di nuovo insieme: nuovi episodi in arrivo?

Molti l’hanno amato, molti ne sono rimasti delusi. Nel bene o nel male il revival più atteso degli ultimi tempi, Una mamma per amica – Di nuovo insieme, ha riscosso un grande successo di pubblico e proprio per questo Netflix sta esprimendo la volontà di produrre nuovi episodi.

Una mamma per amica - Di nuovo insieme

Una mamma per amica – Di nuovo insieme è andato in onda il 25 novembre dell’anno scorso con quattro episodi inediti, che ci hanno mostrato un anno di vita delle protagoniste e di tutti i nostri amati abitanti di Stars Hollow.

Le prime voci riguardo possibili nuovi episodi erano iniziate a girare subito dopo il finale di stagione; un finale lasciato aperto, che ha fatto sperare molti fan in un ritorno futuro. Tuttavia, la produttrice e creatrice della Serie Tv, Amy Sherman-Palladino, aveva sostenuto che il revival era stato pensato come un viaggio con una meta ben precisa e non aveva previsto nessuna possibilità di ritorno.

Negli ultimi giorni, però, sembra che le cose stiano prendendo una piega diversa. Infatti, Ted Sarandos, capo delle produzioni originali Netflix, ha dato il via alle discussioni preliminari per la produzione di nuovi episodi. Ted ha detto:

Speriamo di poter produrre altri episodi. Siamo felicissimi del successo del revival. La cosa peggiore è aspettare anni per vedere il tuo programma preferito di nuovo in Tv e rimanerne deluso. Amy Sherman-Palladino e suo marito hanno fatto un ottimo lavoro. Abbiamo parlato con loro della possibilità di riportare “Una mamma per amica – Di nuovo insieme” sul piccolo schermo.

Nonostante tutto però, questi possibili episodi sono ancora molto lontani. Infatti Netflix dovrà trovare un accordo con i produttori e molti membri del cast saranno impegnati in nuovi progetti. Al momento, Alexis Bledel (Rory) è impegnata nella nuova Serie Tv The Handmaid’s Tale; Lauren Graham (Lorelai) sta girando una nuova comedy ancora senza titolo; Matt Czuchry (Logan) sarà protagonista di The Resident.

Vedremo cosa ci riserverà il futuro; noi per il momento possiamo solo sperare e, se ne sentiamo la mancanza, riguardarci tutte le stagioni di Una mamma per amica su Netflix.

Leggi anche – The Marvelous Mrs. Maisel: la nuova Serie Tv della creatrice di Gilmore Girls 

 

serie tv

10 Coppie delle Serie TV assolutamente improponibili

Game of Thrones

Game of Thrones: la HBO ha rilasciato il teaser trailer della settima stagione