Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Melissa McCarthy perde clamorosamente a un quiz su Una Mamma per Amica [VIDEO]

Melissa McCarthy perde clamorosamente a un quiz su Una Mamma per Amica [VIDEO]

Oggi Melissa McCarthy è un’attrice molto conosciuta, ma noi serie Tv addicted l’abbiamo scoperta con uno dei telefilm cardine degli anni duemila, ovvero Una Mamma per Amica. L’attrice ha interpretato Sookie St. James, migliore amica di Lorelai Gilmore e capocuoca e co-proprietaria del Dragonfly Inn.

Quando una serie ottiene il successo che ha ottenuto Una Mamma per Amica, è normale per gli attori restare legati al loro personaggio anche a distanza di anni.

Lo stesso succede a Melissa McCarthy: recentemente è stata ospite di Kelly Clarkson al talk show The Kelly Clarkson Show, dove ha rispolverato le sue conoscenze relative a Una Mamma per Amica.

McCarthy e Clarkson si sono sfidate in un quiz sulla serie… e Melissa ha perso! Kelly ha vinto la sfida con 4 risposte corrette, mentre Melissa ne ha indovinate 3.

Melissa ha indovinato queste risposte: il giorno della cena di Lorelai e Rory con i nonni (il venerdì), il lavoro di Jackson quando lui e Sookie si sono incontrati per la prima volta (le fornisce frutta e verdura) e il luogo in cui Jackson ha fatto la proposta di matrimonio a Sookie (un picnic).

Dopo aver dato quest’ultima risposta, Melissa ha condiviso un ricordo dalle riprese.

“Quella scena doveva essere ambientata a mezzogiorno, e noi abbiamo filmato verso l’una di mattina. Quindi eravamo sotto questi riflettori che cercavano di simulare la luce del giorno. E dunque non riuscivamo nemmeno a vederci, c’era troppa luce”.

Invece, le risposte giuste di Kelly sono: il Luke’s Diner era prima un negozio di ferramenta, Rory ha rotto il braccio in un incidente in macchina con Jess, il numero di figli voluti da Jackson e Sookie (quattro). E, infine, il fatto che è stata Sookie a chiedere a Jackson un appuntamento, e non il contrario.

Nessuna delle due si è ricordata il nome del cane di Lorelai, Paul Anka, chiamato così in onore del cantante.

Ecco qui il video completo della sfida. Voi quante ne avreste indovinate?

Leggi anche – Una Mamma per Amica: 5 serie Tv da guardare se sei in astinenza da Gilmore Girls