Vai al contenuto
Home » News

Una mamma per amica: Kelly Bishop (Emily) rivela il suo preferito tra i fidanzati di Rory

una mamma per amica
Better Call Saul

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

Una mamma per amica (in originale Gilmore Girls) è una serie televisiva statunitense, ideata da Amy Sherman-Palladino, trasmessa tra il 2000 e il 2007. Ambientata nell’immaginaria cittadina di Stars Hollow (Connecticut), racconta le vicende di Lorelai (Lauren Graham) e Rory Gilmore (Alexis Bledel), madre e figlia unite da un legame molto profondo. Qui 10 motivi per cui abbiamo amato (e continueremo ad amare) questa serie tv.

Nel corso delle stagioni vediamo infatti svilupparsi il rapporto tra madre e figlia e le relazioni che le due protagoniste intrattengono con gli altri personaggi, tra cui i genitori di Lorelai e nonni di Rory Emily e Richard Gilmore, la migliore amica di Lorelai Sookie, lo scorbutico ristoratore Luke, l’amica-nemica di Rory, Paris.

Le protagoniste intrecciano anche relazioni sentimentali. Per quanto riguarda Rory, la ragazza ha avuto tre relazioni significative: Dean (Jared Padalecki), Jess (Milo Ventimiglia) e Logan (Matt Czuchry). Tra i fan della serie sono emersi negli anni i “team”: c’è chi preferisce Rory con Dean, chi con Jesse, chi pensa che la sua relazione migliore sia con Logan.

Recentemente anche Kelly Bishop, interprete di Emily Gilmore, ha rivelato qual è il suo preferito tra i fidanzati della nipotina televisiva.

Una mamma per amica: Kelly Bishop sceglie Logan

Nel corso della serie Rory ha avuto tre relazioni significative: prima Dean Forester, il suo primo amore e fidanzato dolce e affidabile (lui e Rory sono tra le 10 coppie delle Serie Tv che ci hanno annoiato a morte); poi Jess Mariano, il “cattivo ragazzo” che sfida Rory intellettualmente ma spesso la lascia emotivamente incerta; mentre durante i suoi anni a Yale, Rory intraprende una relazione con Logan Huntzberger, che le offre lusso e un assaggio della bella vita e la incoraggia a rischiare. Ognuno di loro ha portato a Rory momenti e insegnamenti preziosi nelle diverse fasi della sua vita.

Come riporta Collider, in una recente intervista in occasione della promozione del suo memoir, The Third Gilmore Girl, Kelly Bishop ha rivelato il suo preferito tra i fidanzati di Rory. Dice:

Devo ammettere che sono Team Logan, anche se adoro davvero gli altri due. C’è qualcosa nella sua recitazione che mi è particolarmente piaciuta quando ho lavorato con lui. Aveva una qualità molto virile, mentre gli altri ragazzi erano come ragazzi. Bravi ragazzi! Ma Logan era come una vecchia star del cinema, come un uomo”.

E voi cosa ne pensate? Chi è il vostro fidanzato di Rory preferito?

Qui puoi leggere che fine hanno fatto gli attori di Una mamma per amica.

📚 1000 Serie TV in 10 Parole

Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.