Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere.
Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu.
E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.
Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo.
In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina.
Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.
➡️ Scopri Hall of Series Discover
Una delle questioni più scottanti quando si parla di Serie Tv è sicuramente quella delle coppie. Anche conosciute come ship, OTP (One True Pairing), Titanic (quando la cosa raggiunge alti picchi di drammaticità), le relazioni sentimentali hanno il potere di scatenare le diatribe più accese.
Detto questo, è innegabile che ogni tanto le coppie propinateci sono terribilmente noiose. Spesso i personaggi (o gli attori) mancano tanto di chimica che, a confronto, l’idea di una maratona di documentari sulla vita sentimentale dei pinguini sembra all’improvviso molto più avvincente.
Per voi quindi, 10 Coppie delle Serie Tv che ci hanno annoiato a morte!
1. Reagan Lucas e Nick Miller – NEW GIRL
Apriamo questa passerella della noia tutta in con Reagan e Nick. È diventato palese che la presenza di Reagan serva solo per allungare la minestra, in attesa che Nick e Jess tornino insieme. La gioia dei tira e molla. Sarebbe anche comprensibile una scelta simile, certo. Se solo i due personaggi avessero un pizzico di compatibilità e chimica in più! L’impressione che si ha è quella di due persone che si sono trovate insieme per caso, senza sapere davvero cosa stessero facendo.







