Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Una Mamma per Amica: Adam Brody e Keiko Agena si auguravano un destino diverso

Una Mamma per Amica: Adam Brody e Keiko Agena si auguravano un destino diverso

La serie tv Una Mamma per Amica è finita da un pezzo, ma due attori che fecero parte del cast hanno ancora qualcosa da dire. Stiamo parlando di Adam Brody e Keiko Agena: i due hanno interpretato rispettivamente Dave Rygalski e Lane Kim.
Una Mamma per Amica va ricordata come serie televisiva per la sua complessa interpretazione della famiglia, oltre che per la sua miscela di umorismo e cuore.

Il personaggio di Brody, Dave, è apparso per la prima volta nell’episodio della terza stagione “Application Anxiety“, iniziando infine una relazione con Lane Kim. Tuttavia, poiché la Warner Bros. decise di non offrire un contratto a Brody, l’attore passò a The OC. Il suo personaggio è stato cancellato dallo show e solo occasionalmente venne menzionato nella quarta stagione. In una recente riunione online, Agena e Brody hanno rivelato cosa speravano sarebbe successo ai loro personaggi.

Una mamma per amica

Il duo si è concentrato principalmente sull’incoraggiare le persone a votare e discutere diversi approcci e iniziative per raggiungere tale obiettivo, ma non ci è voluto molto per ricordare i loro giorni sul set. Brody ha concluso il discorso con:

Alcune persone volevano che i nostri personaggi finissero insieme e non l’hanno fatto. Peccato.

Agena ha convenuto che, in un universo diverso, Dave e Lane finirebbero insieme. Brody ha anche condiviso bei ricordi del suo tempo nello show, ricordando quanto fosse stata accogliente la collega e il resto del cast per lui come nuovo arrivato.
Molto tempo dopo la fine del periodo di Brody in Una Mamma per Amica, Dave è ancora considerato da alcuni telespettatori il miglior fidanzato nello show. Mentre la storia si concentrava regolarmente sul conflitto familiare, la sua rappresentazione del romanticismo era attendibilmente più idealistica. Il personaggio aveva un buon rapporto con la mamma di Lane, la signora Kim (Emily Kuroda), che poteva essere notoriamente difficile da accontentare.

L’uscita di Dave dalla serie televisiva è stata descritta come il primo passo falso che, alla fine, ha portato a un arco conclusivo del tutto insoddisfacente per il personaggio di Agena. Ciò non sorprende, poiché gli show per adolescenti spesso hanno difficoltà ad agevolare i personaggi secondari.

LEGGI ANCHE: The Boys: Amazon fa en plein e annuncia anche lo spin-off ufficiale della serie