in

The Boys: Amazon fa en plein e annuncia anche lo spin-off ufficiale della serie

the boys 2

Amazon è pronta a espandere l’universo della serie di successo The Boys con uno spin-off.
Basata sui fumetti di Garth Ennis e Darick Robertson, Amazon ha visto The Boys diventare una serie estremamente popolare per il suo servizio di streaming. La versione satirica dei supereroi vede Hughie Campbell, Billy Butcher e il resto del gruppo contro la più grande squadra di supereroi del mondo, i Seven. Dopo che la prima stagione è stata uno dei più grandi contenuti originali di Amazon, la seconda stagione è attualmente in corso.

La piattaforma streaming ha deciso di produrre una serie spin-off, che seguirà quella madre.
La serie sarà basata sull’unico college americano per supereroi gestito da Vought. Il rapporto descrive lo spin-off come una serie R-rated che esplora le vite di sovrintendenti ormonali e competitivi per riuscire ad avere dei contratti per diventare eroi nelle migliori città del paese, il che metterà alla prova i loro confini fisici, sessuali e morali. Craig Rosenberg sta scrivendo il pilot e servirà come showrunner e produttore esecutivo, mentre anche lo showrunner di The Boys, Eric Kripke, figurerà come produttore.

the boys

L’angolazione del college dei supereroi potrebbe essere un ottimo modo per espandere e introdurre più personaggi dei fumetti. Un aspetto del materiale originale che The Boys non ha ancora esplorato sono altre super squadre oltre ai The Seven. Tuttavia, lo spin-off potrebbe fornire il retroscena o le origini di gruppi più giovani come Young Americans o Teenage Kix. Quest’ultimo è già stato allestito attraverso lo show principale, ma lo spin-off potrebbe concentrarsi su una nuova generazione e introdurre alcuni personaggi più pazzi.

Una delle più grandi domande che vengono da questa notizia è come sarà un potenziale crossover. Se lo spin-off venisse accelerato, la prima stagione e la terza stagione di The Boys potrebbero essere in produzione contemporaneamente. Anche se probabilmente non andranno in onda su Amazon allo stesso momento, ciò potrebbe consentire ai membri dei The Seven di apparire brevemente nello spin-off o ad alcuni dei nuovi eroi di apparire in The Boys. Anche se non sappiamo quando verrà rilasciato, forse i restanti episodi della seconda stagione forniranno alcune anticipazioni su ciò che ci aspetta.

LEGGI ANCHE: The Boys – Lo showrunner trolla le recensioni negative con un video

Written by Silvia Nunnari

Ho deciso che fra una serie televisiva ed un'altra, sorseggiando vino con Cercei Lannister ed Olivia Pope, di riempire il web con la mia scrittura.

Un elegante e dolcissimo annuncio in casa Gossip Girl: un membro del cast è in dolce attesa!

Snowpiercer

Snowpiercer: il distorto senso etico di un’umanità alla deriva