in ,

L’ultimo scandalo che sta travolgendo Grey’s Anatomy

Grey's Anatomy
Grey's Anatomy

Non si può certo dire che l’ultima stagione di Grey’s Anatomy sia stata la più chiacchierata (negativamente) da parte dei fan, soprattutto sui social come Twitter. Questo articolo contiene spoiler della quattordicesima stagione del medical drama più longevo di sempre. Quindi prestate attenzione se non volete spoilerarvi tutto.

Dopo lo scandalo mediatico a partire dall’addio di Sarah Drew e Jessica Capshaw che ha sconvolto i fan di Grey’s Anatomy, molti di questi hanno attaccato sui vari profili social la scrittrice Krista Vernoff. La donna poi, stanca di essere accusata di aver “ucciso i Japril” ha lasciato un messaggio che non è arrivato però: “Il bullismo online rende bulli.”

E questo Krista lo sa, allora ha deciso di incanalare la dose di disprezzo profondo che il fandom ormai nutre per lei. Durante “Una notte nella stanza degli scrittori” organizzata da Variety, come riportato dal sito la produttrice potrebbe aver lasciato intendere che tutti i pazzi che recitavano in Grey’s Anatomy se ne sono andati e adesso è un posto migliore dove lavorare.

Molti fan dopo il finale della quattordicesima stagione hanno giurato solennemente di non guardare la quindicesima e dopo questa dichiarazione la lista diminuisce sempre di più. Chi ha seguito Grey’s Anatomy fin dall’inizio sa che i membri del cast non sono sempre andati d’amore e d’accordo. In precedenza nell’ottobre 2006 Isaiah Washington (interprete di Preston Burke) viene accusato di insulti omofobici nei confronti di T. R. Knight, dopo aver chiamato il collega «faggot» («frocio», «checca»), durante una discussione con Patrick Dempsey. Washington si scusò pubblicamente per lo sfortunato uso di parole.

Nel 2007 non rinnova il contratto e apparirà solo alla fine della decima stagione come guest-star. Poi è il turno di Katherine Heigl dopo un tira e molla durato due mesi Shonda Rhimes fa sapere che l’attrice non tornerà più in Grey’s Anatomy. Infine, Patrick Dempsey di cui ha già ampiamente parlato Ellen Pompeo in questo articolo.

Questi i casi più eclatanti ma Lexie, George e Mark? Per non parlare delle sopra citate Arizona e April? I commenti su Twitter dopo questa scandalosa dichiarazione sono stati unanimi:

LEGGI ANCHE – Grey’s Anatomy, Sandra Oh stupisce tutti con la risposta sul suo possibile ritorno nella serie

Written by Lidia Maltese

In questa timeline sono una serie tv addicted che nel tempo libero finge di essere una studentessa universitaria.

This Is Us

Preparate i fazzoletti: c’è la data ufficiale della terza stagione di This Is Us

Millie Bobby Brown

Grazie Millie Bobby Brown per questo discorso contro il bullismo