Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Le ultime notizie su Peaky Blinders, Game of Thrones, You 3, E.R. e Le Fate Ignoranti

Le ultime notizie su Peaky Blinders, Game of Thrones, You 3, E.R. e Le Fate Ignoranti

Peaky Blinders purtroppo è stata protagonista di molti contenuti negli ultimi giorni a causa della morte di Helen McCrory, una delle donne protagoniste indiscusse degli episodi dello show.
Per fortuna le ultime notizie di alcune serie tv (molto amate dal pubblico come Game of Thrones, You 3, E.R. e Le Fate Ignoranti) che abbiamo raccolto non sono tutte così drammatiche.
L’inizio delle riprese di You 3 circa sei mesi fa, per esempio, ha messo in allerta i fan fino a qualche giorno fa, quando la showrunner ha dato un piccolo “stuzzichino” al pubblico (vedremo più avanti quale).
Oppure scopriremo il cast stellare che si sta formando per la reunion di E.R – Medici in prima linea, una delle serie tv responsabile di aver lanciano la carriera di attori di cinema e il cast dell’adattamento seriale del film di successo del 2001 Le Fate Ignoranti.
Inoltre presenteremo alcune informazioni importanti sullo spin-off di una delle serie tv con più uccisioni degli ultimi tempi: Game of Thrones (qui puoi leggere come ci siamo immaginati un finale di Game of Thrones senza morti).

Beh, non resta che iniziare questa intensa carrellata di ultime notizie su Peaky Blinders, Game of Thrones, You 3, E.R. e Le Fate Ignoranti ricca di emozioni.

Peaky Blinders

Pochi giorni fa, in una mattina normale, ci siamo svegliati come al solito, la nostra giornata è trascorsa normalmente, fino a quando non abbiamo ricevuto questa orrenda notizia: Helen McCrory non c’era più.

L’attrice si era distinta per le sue performance recitative molto prima di prendere parte al cast di Peaky Blinders. Aveva infatti interpretato Narcissa Malfoy in tre film della saga di Harry Potter e Cherie Blair nel film con Helen Mirren candidato a sei premi Oscar nel 2007 The Queen.

Helen McCrory però ha colpito e affondato la grande massa di fan con la sua spettacolare interpretazione della zia Polly Shelby in Peaky Blinders, una donna che non ha paura di farsi rispettare.

Non sappiamo come Peaky Blinders potrà essere ancora Peaky Blinders senza di lei.

Helen è stata tanto amata apprezzata dai colleghi.
Sono state decine e decine i messaggi d’affetto condivisi sui social, dalla scrittrice J.K. Rowling a Tom Felton (Draco Malfoy), fino ai profili personali di Cillian Murphy e la pagina ufficiale di Peaky Blinders.

Ecco l’ultimo post di Instagram che lo show ha voluto pubblicare in onore di Helen McCrory.

Game of Thrones

Lasciamo da parte il dolore per una morte reale e concentriamoci su qualcosa di più leggero.

Game of Thrones è uno dei fiori all’occhiello di HBO, il 17 aprile 2021 si è anche festeggiato l’anniversario dei 10 dalla prima puntata dello show e lo ha fatto in grande stile con il The Iron Anniversary.

Cogliendo la palla al balzo, HBO ha deciso di rivivere gli episodi originali di Game of Thrones e di preparare i fan allo spin-off House of the Dragon.
Ecco qui il trailer delle iniziative!

Ma le sorprese non finiscono qui perchè sono stati annunciati alcuni nomi che del cast dello spin-off: Olivia CookeEmma D’ArcyPaddy ConsidineMatt Smith e l’ultimo di cui si vocifera Fabien Frankel.

Un po’ come Peaky Blinders, anche Game of Thrones ci fa sentire parte di una grande (immensa) famiglia.

You 3

Ormai sono sono passati ben tre mesi dalle ultime notizie che abbiamo ricevuto dal set di You 3. Un po’ troppo tempo per i fan in attesa…

Forse per questo la showrunner Sera Gamble ha deciso di pubblicare un post su Instagram che non rivela un gran chè sui nuovi episodi, ma rende chiaro che le riprese della terza stagione di You stanno volgendo al termine.

Che sia un modo velato per avvisre che vedremo You 3 prima di quanto pensiamo?

E.R. – Medici in prima linea

Ebbene sì, la rimpatriata di E.R. è sempre più reale.

E.R. – Medici in prima linea ha sul curriculum 15 stagioni (dal 1994 al 2009), 331 episodi (battuto solamente da Grey’s Anatomy) e molte star del cinema nel cast.

Alla puntata della reunion parteciperanno molti attori del cast, tra cui: Anthony Edwards (Mark Greene), George Clooney (Doug Ross), Noah Wyle (John Carter) Julianna Margulies (Carol Hathaway), Laura Innes (Kerry Weaver), Alex Kingston (Elizabeth Corday), Goran Visnjic (Luka Kovac), Paul McCrane (Robert Romano), Ming-Na Wen (Jing-Mei Chen), Laura Cerón (Chuny Marquez), Yvette Freeman (Haleh Adams), Conni Marie Brazelton (Connie Oligario) e CCH Pounder (Angela Hicks).

Ricordiamo inoltre che l’episodio devolverà il ricavato alla Waterkeeper Alliance, un’organizzazione no profit globale focalizzata esclusivamente sull’acqua pulita.

Il ritorno di Doug Ross in E.R – Medici in prima linea sarà una grande emozione, un po’ come quando Daenerys sbuca dal fuoco in Game of Thrones o quando Tommy Shelby si sveglia dagli incubi della guerra trovando sollievo.

Le Fate Ignoranti

Dopo l’annuncio di Ferzan Ozpetek in cui si confermava la costruzione di una serie tv omonima basata sul successo del 2001 Le Fate Ignoranti, non si attendeva altro che qualche informazione in più sul cast.
La serie tv Le fate Ignoranti sarà prodotta da Disney+ e rilasciata sulla nuova piattaforma di Disney Star.

Chiamarlo cast è leggermente riduttivo perchè si sta compendo un gruppo di attori che può essere meglio descritto come “super cast”.
Nei ruoli che furono di Margherita Buy e di Stefano Accorsi ci saranno Cristiana Capotondi ed Eduardo Scarpetta, mentre gli altri personaggi saranno interpretati da Luca Argentero (Massimo, il marito di Antonia), Carla Signoris (Veronica), Serra Yılmaz (l’amministratrice del palazzo, che riprende lo stesso ruolo di vent’anni fa), Burak Denis (il fotografo Asaf), Paola Minaccioni (Luisella), Anna Ferzetti (l’astrologa Roberta), Edoardo Purgatori (Riccardo), Filippo Scicchitano (Luciano), Edoardo Siravo e Ambra Angiolini (l’astrologa Annamaria).

Pare che le riprese degli otto episodi previsti siano già iniziate tra Italia e Turchia.

La trama della serie tv ricalcherà quella del film Le Fate Ignoranti riuscendo però ad approfondire alcuni personaggi (avendo a disposizione più tempo).

Le tematiche toccate erano assolutamente all’avanguardia ai tempi dell’uscita del film e quanto mai attuali ora che si attende la serie tv.

Tra amici omosessuali, transessuali e sieropositivi la protagonista ha l’opportunità di conoscere e apprezzare un mondo che fino a quel momento aveva solo giudicato e da cui aveva sempre tenute le distanze.

Quale momento migliore con Le Fate Ignoranti per sollevare più che mai questi temi se non in questo periodo storico?

Tra notizie belle e novità più tristi e dolorose, abbiamo fatto una rassegna approfondita di tutto quello che è successo negli ultimi tempi riguardo a Game of Thrones, You 3, E.R.- Medici in prima linea, Le Fate Ignoranti e Peaky Blinders.