Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Le ultime notizie su How I Met Your Mother, House of the Dragon, American Horror Story 10, Diavoli 2 e Dexter 9

Le ultime notizie su How I Met Your Mother, House of the Dragon, American Horror Story 10, Diavoli 2 e Dexter 9

How I Met Your Mother si è concluso ormai da tempo, il disappunto generale da parte dei fan potrà forse ridimensionarsi con lo spin-off in arrivo?
Questa è solo una delle serie tv che hanno attirato la nostra attenzione negli ultimi tempi.
Noi siamo qui apposta per raccogliere tutte le ultime notizie che riguardano non solo How I Met Your Mother ma anche House of the Dragon, American Horror Story 10, Diavoli 2 e Dexter 9!
Passeremo in rassegna tutto quello che è successo attorno a queste cinque serie tv.
Tra un’aggiunta al cast di American Horror Story 10 (di cui potete fare il rewatch completo su Amazon Prime Video), l’inizio delle riprese della seconda stagione di Diavoli (qui la nostra recensione), le foto del set di House of the Dragon (il primo di una serie di spin-off di Game of Thrones) e qualche dettaglio succulento del fatidico ritorno di Dexter Morgan (di cui si sa veramente poco purtroppo), di informazioni da raccogliere ce ne sono parecchie.

E allora, niente paura: concediamoci la carrellata di tutte le ultime notizie su How I Met Your Mother, House of the Dragon, American Horror Story 10, Diavoli 2 e Dexter 9!

How I Met Your Mother

Finalmente, dopo una lunga serie di fallimenti, lo spin-off (o per meglio dire sequel) di How I Met Your Mother “s’ha da fare”.

Variety riporta la descrizione della futura serie tv:
In una storia ambientata nel prossimo futuro, Sophie (Hilary Duff) racconta a suo figlio la storia di come ha incontrato suo padre: una storia che ci catapulta indietro nel 2021, dove Sophie e il suo affiatato gruppo di amici stanno cercando di capire chi sono ciò che vogliono dalla vita e come innamorarsi nell’era delle app di appuntamenti e delle opzioni illimitate. Secondo una persona a conoscenza del progetto, non è chiaro come / se il nuovo spettacolo si collegherà all’originale.

È chiaro quindi che How I Met Your Father non riporterà sugli schermi il gruppo di amici a cui siamo tanto affezionati (non tra i protagonisti quanto meno), ma mostrerà gli amori, le relazioni e i problemi in un tempo più moderno rispetto a quello che abbiamo conosciuto in How I Met Your Mother. Una storia che inizia proprio nel nostro presente: il 2021.

How I Met Your Father non sarà quindi la “minestra riscaldata” di How I Met Your Mother.

Sarà Hilary Duff la protagonista di questo nuovo progetto che si intitolerà How I Met Your Father.
La stessa attrice non sta letteralmente nella pelle ed è molto felice di aver colto questa opportunità e dichiara:
“Sono stata incredibilmente fortunata nella mia carriera ad interpretare alcuni personaggi meravigliosi e non vedo l’ora di assumere il ruolo di Sophie. In quanto grande fan di ‘How I Met Your Mother’, sono onorata e anche un po’ nervosa che Carter e Craig si fidino di me per il sequel del loro bambino. Isaac ed Elizabeth sono brillanti e non vedo l’ora di lavorare con loro e con tutto il loro genio”

L’unico elemento che collega How I Met Your Mother e questo sequel How I Met Your Father è solamente il contesto narrativo, ma i fan stanno già impazzando sul web alla ricerca di qualcosa di più di questo.

Attendiamo pazienti nuove informazioni su How I Met Your Father (mentre facciamo l’ennesimo rewatch di How I Met Your Mother).

House of the Dragon

Passiamo da uno spin-off all’altro: niente How I Met Your Mother, questa volta le cose si fanno più serie con House of the Dragon, il primo spin-off di Game of Thrones!

Le riprese dovevano essere già iniziare, ma questa maledetta pandemia ha continuato a mettere i bastoni tra le ruote anche alle poche cose belle che ci sono rimaste.
Finalmente però il momento è giunto: i lavori sono iniziati per davvero!

Sono ufficialmente iniziate le riprese di House of the Dragon in Cornovaglia.

Ma non è finita qui perchè, tra le indiscrezioni che sono trapelate dal set, c’è anche un indizio che rivela la possibilità dell’esistenza di una nuova casata.
Su un arco di pietra costruito apposta per House of the Dragon, è raffigurato un cavalluccio marino che rappresenta la casata Velaryon.
Quella dei Velaryon è un’antica casata delle Terre della Corona che governa l’isola di Driftmark, la più grande fra le isole della Baia delle Acque Nere, il cui motto è “il vecchio, il vero, il coraggioso”.

House of the Dragon

Ripetiamo insieme: il 2022 non è così lontano, il 2022 non è così lontano, il 2022 non è così lontano.

American Horror Story 10

La produzione della prossima stagione dello show firmato Ryan Murphy stanno procedendo in maniera regolare (dopo lo stop causato dal COVID-19).
Al cast di American Horror Story: Double Feature si è aggiunto da pochi giorni anche un nome (o un cognome) noto soprattutto nel mondo della musica.

Dopo gli attori già confermati come Sarah PaulsonEvan PetersEmma Roberts, Kaia Gerber e Macaulay Culkin ora anche Paris Jackson, la figlia del compianto “Re del Pop” (Michael Jackson), è stata confermata.

Non è ancora chiaro però quale sia il suo ruolo in American Horror Story: Double Feature.
La figlia d’arte (che per ora non ha ancora ottenuto ruoli principali nella sua carriera da attrice) parteciperà almeno a un episodio e comparirà solo nella seconda metà della stagione.

Non resta che aspettare il rilascio degli episodi e vedere come Ryan Murphy avrà sfruttato il talento di Paris Jackson.

Diavoli 2

Come dimenticare lo show internazionale che ha messo a lavorare insieme due degli uomini che fanno battere il cuore ai fan: Alessandro Borghi Patrick Dempsey.

Già dall’anno scorso Guido Maria Brera aveva lavorato alla seconda stagione di Diavoli in cui si descrive la crisi causata dalla pandemia del COVID-19 ed ora le riprese sono finalmente iniziate.
Lo confermano le foto diffuse da Sky di Alessandro Borghi e Patrick Dempsey nei panni dei loro personaggi Massimo Ruggero, (nel finale della scorsa stagione nominato CEO della New York-London Investment Bank) e Patrick Dempsey in quelli di Dominic Morgan.

Diavoli

Ricordiamo che Diavoli è tratta dall’omonimo libro di Guido Maria Brera in cui racconta come il mondo della finanzia abbia un grande potere sulla società moderna.

Dexter 9

Un po’ come un fil rouge di tutta la lista, anche in questo caso stiamo parlando di anticipazioni riguardo a Dexter 9 che non fanno altro che aumentare l’hype riguardo ai nuovi episodi (come se non ce ne fosse già abbastanza!).

Piccolo recap: Dexter è finita nel 2013 con l’ottava stagione, ma da qualche mese è stata ufficializzata la notizia che sarà prodotta una nuova stagione sempre con Michael C. Hall (unico membro del cast originale) nei panni di Dexter Morgan.
In pratica questo è tutto quello che sappiamo finora riguardo a Dexter 9.

Finalmente però c’è una buona notizia: è stato diffuso, sulla pagina Twitter di Dexter on Showtime, un teaser trailer nuovo di zecca che viene descritto solo con un enigmatico “la natura chiama”.

Nessun reale indizio che indichi cosa vedremo nei nuovi episodi nel video di soli 10 secondi, e nemmeno un inquadratura di Dexter, solamente la sua voce che recita “Non c’è davvero niente come tornare alla natura. La mia natura“.

La parola d’ordine ufficiale di questa carrellata di notizie è HYPE.
Ogni nuova notizia che abbiamo elencato ha soddisfatto la sete di novità dei fan, ma allo stesso tempo ha anche fatto nascere nuove domande che troveranno risposta solo con il tempo.

Ma non preoccupatevi perchè vi assicuriamo che ogni volta che comparirà una nuova foto dal set, un teaser trailer sarà pubblicato o uno show sarà confermato noi saremo sempre qui ad annunciarlo!
Proprio come abbiamo fatto oggi con House of the Dragon, American Horror Story 10, Diavoli 2, Dexter 9 e How I Met Your Mother!