Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Le ultime notizie su Friends, La Casa de Papel, Dexter, Bridgerton e Brooklyn Nine-Nine

Le ultime notizie su Friends, La Casa de Papel, Dexter, Bridgerton e Brooklyn Nine-Nine

Friends non serve neanche che ve lo stiamo a ricordare perchè viene menzionato nella lista delle ultime notizie, per quanto riguarda invece La Casa de Papel, Dexter, Bridgerton e Brooklyn Nine-Nine possiamo ricapitolarlo velocemente.
Ognuna di queste serie tv sono molto attese e molto amate dai fan, ognuna di queste serie ha divulgato una o più notizie a dir poco importanti sullo sviluppo degli episodi.
La reunion di Friends (visibile in Italia sia in versione sottotitolata che in versione doppiata su NOW TV) ha sciolto in lacrime di commozione milioni di fan negli ultimi giorni e noi vogliamo raccogliere le informazioni salienti su questo revival tanto atteso (ecco qui la recensione dell’intero episodio).
Per quanto riguarda la spagnolissima La Casa de Papel invece possiamo solo avvisarvi di non saltare sulla sedia quando scoprirete che cosa è stato diffuso sull’ultima stagione (divisa in due parti come le precedenti), mentre per quanto riguarda Dexter vi annunciamo che FINALMENTE ci sono alcune novità sul revival.
Ricordiamo infatti che su revival di Dexter non era stato diffuso praticamente nessun dettaglio e quindi i fan erano impazziti dalla curiosità, ora per fortuna è stato annunciato qualcosa.
La lista non è finita qui perchè Bridgerton torna a far parlare di sè, anzi in realtà è uno dei personaggi secondari che focalizza l’attenzione del pubblico (stiamo parlando della regina Charlotte) e ultimo ma non meno importante anche il distretto più pazzo di New York (quello di Brooklyn Nine-Nine) diffonde alcuni dettagli sull’uscita dell’ottava stagione.

Iniziamo il recap di tutte le notizie più importanti e più recenti sulle cinque serie tv protagoniste: Friends, La Casa de Papel, Dexter, Bridgerton e Brooklyn Nine-Nine.

Friends

Beh. che la reunion di Friends abbia riunito milioni e milioni di fa sparsi per tutto il globo non è una gran “ultima notizia”, quello che invece vogliamo segnalarvi sono i commenti post reunion, perchè adesso quell’episodio non è più solo un miraggio: è realtà!

1 ora e 43 minuti intrisi di Friends, del vero Friends (non quelle minestre riscaldate a cui ci hanno abituato negli ultimi anni con le reunion e i revival di altre serie).

L’episodio, come ormai già anticipato, non è stata una vera e propria puntata in cui i personaggi sono i personaggi, ma piuttosto una lunga intervista intervallata dalla comparsa di una grandissima quantità di ospiti.
Alcuni ospiti hanno partecipato a qualche episodio di Friends come guest star, altri ospiti invece sono semplicemente attori o personaggi famosi che hanno amato Friends.

Non spoileriamo cosa succede o dettagli importanti ma per rispetto dell’amore dei confronti di Friends vi avvisiamo con un’ ALLERTA SPOILER PER CHI NON VUOLE CONOSCERE NEANCHE UN DETTAGLIO SUL REVIVAL!

I sei protagonisti tornano insieme in una stessa stanza dopo 17 anni, chi più cambiato e chi meno, e si emozionano, ricordano, ridono e piangono (proprio come noi davanti al televisore).
Durante l’episodio vengono raccontati aneddoti direttamente dagli ideatori della sitcom (Marta Kauffman e David Crane), si imparano le dinamiche di scelta degli attori giusti per interpretare Rachel, Monica, Phoebe, Joey, Chandler e Ross e si mostrano riprese dei tempi che poi furono tagliate.

Vorremmo dire tanto altro, ma tutto quello che ora come ora possiamo fare è urlare: PREMETE PLAY SUL REVIVAL DI FRIENDS, NE VALE LA PENA!

La Casa de Papel

Il lockdown dello scorso anno ha segnato una periodo importante per Netflix e soprattutto per La Casa de Papel. Quasi un anno fa infatti erano iniziati i lavori per la realizzazione dell’ultima stagione dello show spagnolo.

Spulciando sui social personali degli attori negli ultimi tempi si sono letti parecchi messaggi di addio ai propri personaggi quindi rimaneva solo da capire QUANDO l’ultima stagione de La Casa de Papel sarebbe stata rilasciata su Netflix.

Tramite il suo account Instagra, Netflix ha pubblicato il teaser trailer ufficiale in cui vengono annunciate le due date di uscita delle due parti della quinta stagione.

Proprio come è successo con le precedenti, anche la quinta stagione sarà suddivisa in prima e seconda parte e i relativi episodi saranno quindi disponibili in due momenti diversi.

La prima parte de La Casa de Papel sarà disponibile su Netflix daò 3 settembre, mentre la seconda parte sarà caricata il 3 dicembre.

Dexter

Finalmente abbiamo qualche novità da comunicarvi anche per un altro revival molto atteso insieme a quello di Friends: il revival di Dexter.

I nuovi episodi erano avvolti da un alone di mistero, non erano stati diffusi pochissimi dettagli e questo aveva fatto davvero impazzire i fan.
Finalmente sappiamo qualcosa di più!

Tra i motivi che stanno facendo volare alle stelle l’hype dei fan c’è il teaser trailer rilasciato poche ore fa che mostra Michael C.Hall di nuovo nei panni di Dexter Morgan.

Showtime sta facendo di tutto perchè gli amanti dello show arrivino al rilascio degli episodi praticamente in astinenza da Dexter.

Oltre al teaser trailer è stato rivelato (forse per sbaglio) un altro colpo di scena: la presenza nei 10 nuovi episodi di diversi componenti del cast originale!
Considerando che questi nuovi episodi sono ambientati a New York (dove il protagonista si è trasferito dopo il finale) non dovrebbero essere previsti personaggi delle “vecchie” stagioni, eppure l’attrice Jamie Chung (confermata nel cast) ha rivela alcune informazioni davvero scottanti durante un’intervista. Informazioni che non sono passate inosservate.

“La storia si svolgerà nello stato di New York dove, come sappiamo dall’ultima stagione, Dexter si sta nascondendo. Quindi sicuramente la vicenda andrà avanti e ci saranno molti volti nuovi, ma anche molti familiari. Penso che soddisferà sicuramente l’appetito di tutti. Soprattutto se sei un grande fan di Dexter”.

Bridgerton

Dopo il cucchiaino del duca di Hastings, dopo ogni sorta di record battuto da Bridgerton in confronto agli altri show e dopo lo svelamento del volto di Lady Whistledown, lo show di Netflix torna sulla bocca dei serial addicted.

Perchè vi stare chiedendo?

Non grazie a uno dei personaggi principali, questa volta si tratta di un personaggio secondario che si prende lo spazio che vuole conquistare: la regina Charlotte.

Netflix annuncia uno spin-off di Bridgerton tutto dedicato ad una giovane regina Charlotte.

La figura della regina è una figura realmente esistita nella storia. Sposata con re Giorgio III, si pensa possa essere stata davvero la prima regina birazziale d’Inghilterra.

Nello stesso annuncio, Netflix ha rivelato che lo spin-off relativo alla regina mostrerà anche le versioni ringiovanite di altri due personaggi presenti nella storia principale di Bridgerton: Violet Bridgerton e Lady Danbury.

Brooklyn Nine-Nine

L’ottava stagione di Brooklyn Nine-Nine si farà, e sappiamo anche quando uscirà!

La conferma che questa ottava stagione sia l’ultima ha sconvolto in egual modo i fan e il cast, ma finalmente dopo tanti ostacoli gli episodi conclusivi vedranno la luce.

L’ottava e ultima stagione di Brooklyn Nine-Nine arriverà in agosto, subito dopo le Olimpiadi.

La vita di Brooklyn Nine-Nine nell’ultimo anno non è stata affatto semplice. Tra la pandemia mondiale che ha riscritto le sorti di tante produzioni e la rivisitazione di molti episodio (copioni compresi) a causa delle proteste sulla brutalità della polizia in America, la strada dell’ottava stagione è partita in salita.

Su Youtube è stato anche diffuso un teaser trailer che annuncia la data ufficiale: 12 agosto.

One Epic Final Season: non ci aspettiamo altro da loro!

Sembra che questa settimana sia stata scelta dalle varie case di produzione per diffondere grosse novità sulle proprie serie. Ogni show lotta per il primo posto in una gara a colpi di novità e hype estremi.

Ci rivediamo alla prossima per ricapitolare tutte le novità più importanti sulle serie tv, proprio come abbiamo fatto oggi con La Casa de Papel, Dexter, Bridgerton, Brooklyn Nine-Nine e Friends!