Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Le ultime notizie su Élite, Dexter, Peaky Blinders, Friends e Bridgerton

Le ultime notizie su Élite, Dexter, Peaky Blinders, Friends e Bridgerton

Dexter, Peaky Blinders, Friends, Bridgerton ed Élite: che cos’hanno in comune tutti questi show vi chiederete voi.
Beh, tutte e cinque queste serie tv sono sotto l’occhio di bue per tutte le news che le riguardano negli ultimi tempi.
Ma c’è una bella notizia, siete nel posto giusto perchè (proprio come farebbe Lady Whistledown di Bridgerton oppure una certa Gossip Girl, di cui ci sarà il reboot a breve) siamo qui per raccogliere tutte le ultime news che riguardano proprio Élite, Dexter, Peaky Blinders, Friends e Bridgerton.
Faremo insieme una carrellata di ultime notizie super nuove e succulente che hanno per oggetto proprio questi cinque show televisivi visionabili nelle più disparate piattaforme (tra cui ovviamente Netflix fa da padrone con anche produzioni proprie come Élite e Bridgerton).
E se Netflix partecipa a questo quintetto con una delle serie spagnole più chiacchierate di sempre come Élite, anche HBO partecipa con l’attesa reunion di Friends (rimandata diverse volte causa covid senza però essere mai abbandonata dal cast, proprio come ha dimostrato Lisa Kudrow continuando a lavorare su alcune scene).
Ma indipendentemente dall’emittente che produce e distribuisce le sopracitate serie tv, ci sono un sacco di buone notizie anche per i fan.

Non spoileriamoci tutte le news e andiamo a vedere quali sono quelle più interessanti per Élite, Dexter, Peaky Blinders, Friends e Bridgerton.

Élite

Una delle serie tv spagnole più conosciute di sempre su Netflix: Élite è il mix perfetto di trash, sensualità e crimine.

Evidentemente i ragazzi liceali che frequentano Las Encinas non posso avere una vita tranquilla e normale.

Le ultime notizie che riguardano Élite arrivano direttamente dal profilo ufficiale di Netflix Italia che attraverso un simpatico video (che ha raccolto quasi 16 mila visualizzazioni) con il suo inconfondibile registro comico comunica l’uscita della prossima stagione di Élite.

Notizia ufficiale: Élite 5 è confermata e già in produzione!

Dexter

Beh, nel caso di Dexter ci sono veramente poche parole da dire a riguardo: Dexter Morgan sta tornando!

dexter 9
dexter 9

Alla fine del 2020 infatti Showtime, l’emittente che ha distribuito Dexter per tutte le otto stagioni dal 2006 al 2013, ha annunciato che sarebbe tornato Michael C. Hall nei panni di Dexter Morgan per una nuova nona stagione limitata a 10 episodi.

I fan sono chiaramente impazziti e non stanno facendo altro che contare i mesi, i giorni, le ore, i minuti e perfino i secondi che li dividono dai nuovi episodi.
Purtroppo non è stato rivelato quasi nulla di quello che sarà la trama di questo incredibile ritorno, le uniche informazioni certe sono che la trama si svolgerà 10 anni dopo i fatti dell’ottava stagione e che le riprese si stanno svolgendo nel Massachussetts, in alcune storiche miniere abbandonate.

Dexter potrebbe ritornare prima della fine di questo 2021!

Peaky Blinders

Proprio come Dexter, anche la famiglia Shelby ha ufficializzato il suo ritorno sugli schermi.
Il profilo Instagram ufficiale di Peaky Blinders continua a pubblicare foto sul set per alzare l’hype più che mai.

Ma anche se questa sesta sarà anche l’ultima stagione di Peaky Blinders, il creatore Steven Knight ha dichiarato che lo storia degli Shelby capitanati da Thomas Shelby (interpretato dal fantastico Cillian Murphy) non finirà con questi episodi.

La storyline di Peaky Blinders si concluderà con un film.

Friends

Friends è la madre delle comedy per come le conosciamo ora, ha ispirato altri show come How I Met Your Mother ed è stata citata in innumerevoli episodi di altre serie tv.

friends

Ormai la notizia che sia prevista la produzione e la distribuzione di un revival con il cast al completo non è più tanto nuova.
HBO Max infatti aveva puntato su questo revival di Friends (uno dei suoi show più famosi) per inaugurare la sua piattaforma streaming, ma come è successo a tante altre produzione anche questo revival ha dovuto vedersela con la pandemia mondiale.
Poco tempo fa però Casey Bloys, il direttore di HBO, si è finalmente sbilanciato e ha affermato che il revival sarà in primavera.

Quindi possiamo affermare che si vede una luce in fondo al tunnel per questo attesissimo revival di Friends inizia a definirsi.

Bridgerton

Bridgerton, chi non ha sentito mai parlare di questa serie tv firmata Shonda Rhimes negli ultimi mesi?
Lo show è stato sulla bocca di tutti per vari motivi, tra un leccata di cucchiaino del Duca di Hastings e un ballo di coppia, Netflix ha raccolto record su record per Bridgerton.

Le ultime news che riguardano lo show sono promettenti, ma anche un po’ amare.

Secondo le ultime notizie pubblicate infatti, Bridgerton (lo show più visto di sempre) è stata battuta in visualizzazioni da WandaVision di casa Disney +.
Ma non è tutto qui, ci sono anche delle belle notizie: Bridgerton è già stato definitivamente confermato per una seconda stagione (che vede tra i protagonisti Simone Ashley di Sex Education).

Le ultime notizie su Bridgerton hanno un sapore dolceamaro.

Le ultime news su questi cinque incredibili show (ognuno a modo suo) sono finite, ma voi lettori state tranquilli perchè rimaniamo in attesa di scoprire ogni nuovo dettaglio.

Se dovesse essere pubblicata una foto del set di Peaky Blinders noi saremo qui a scriverlo, se Showtime diffondesse qualche dettaglio sui nuovi 10 episodi di Dexter noi saremo qui a scriverlo, se HBO rivelasse la data di uscita della reunion di Friends noi saremo qui a scriverlo, se il duca di Hastings dovesse leccare qualche altra posata oltre al cucchiaino noi saremo qui a scriverlo e indovinate un po’, noi saremo qui a scrivere anche se dovesse sbucare qualche dettaglio in più sulla quinta stagione di Élite!