Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Le ultime notizie su Don Matteo, Sex and the City, I Soprano, Gossip Girl e The Big Bang Theory

Le ultime notizie su Don Matteo, Sex and the City, I Soprano, Gossip Girl e The Big Bang Theory

Don Matteo, il caro, carissimo Don Matteo è stato al centro delle discussioni più accese degli ultimi giorni insieme al revival di Sex and the City, I Soprano, il reboot di Gossip Girl e anche The Big Bang Theory (per non farsi mancare nulla).
Dopo la comunicazione di Flavio Insinna del suo ritorno sul set di Don Matteo 13 si è scatenato letteralmente l’inferno attorno alla serie, soprattutto sulla figura di Don Matteo stesso (Terrence Hill in persona), tra poco andremo a vedere di preciso cos’è successo.
Ma in questo momento non vogliamo comunicarvi solo brutte notizie, anzi siamo qui per strappare un sorriso a più persone possibili: per questo i fan di Sex and the City potranno festeggiare brindando con un perfetto cosmopolitan.
Altre belle novità arrivano sul fronte reboot di Gossip Girl (dopo la notizia della cancellazione della serie originale da Netflix), grasse risate sono assicurate grazie a The Big Bang Theory mentre per I Soprano vi vogliamo segnalare un’interessante curiosità.

Non perdiamo più tempo in chiacchiere inutili: concentriamoci su tutte le ultime notizie delle cinque serie tv protagoniste di questa settimana, cioè Don Matteo, Sex and the City, I Soprano, Gossip Girl e The Big Bang Theory.

Don Matteo

Questo show della Rai è incredibilmente schizzato alle stelle nella scala di gossip degli ultimi giorni.
Tutto questo a causa di una notizia che ha letteralmente lasciato a bocca aperta i fan.

Sì perchè, dopo la comunicazione di Flavio Insinna che ritorna sul set di Don Matteo 13, è arrivata la conferma ufficiale che in Don Matteo non ci sarà più Don Matteo!

Per tutti il volto di Don Matteo non è nessun altro se non quello del mitico Terrence Hill, ma sembra che nella quarta puntata della tredicesima stagione (che andrà in onda il prossimo autunno) Terrence Hill non ci sarà più e lascerà il testimone a un altro attore italiano: Raul Bova.

TVBlog ha scritto: “Rivoluzione in arrivo per la nuova serie di Don Matteo in registrazione a breve. Secondo quanto apprendiamo quella in arrivo sarà una serie storica, infatti assisteremo all’uscita di Terence Hill e all’ingresso di un nuovo attore che sarà Raoul Bova. Siamo in grado anche di dirvi che il tutto avverrà nella quarta puntata della tredicesima serie di Don Matteo e che la fiction dovrebbe mantenere il medesimo titolo.”

Non è ancora chiaro se Hill sia stato d’accordo con il suo allontanamento dalla serie oppure no (visto che poco tempo fa si diceva entusiasta di continuare a vestire i panni del prete protagonista di Don Matteo), ma comunque sembra proprio che dopo 12 anni la produzione propenda per un cambio EPOCALE.

ARE YOU READY FOR THIS?

Sex and the City

E se con Don Matteo abbiamo parlato della prossima stagione, ora parliamo di una serie che ha fatto la storia ma che si è già conclusa da parecchio tempo: Sex and the City.

Sex and the City è tornata protagonista di molte novità negli ultimi tempi per l’inizio dei lavori del revival che dovrebbe arrivare su HBO Max.

Dopo indiscrezioni e soffiate varie, finalmente il tanto atteso cast è stato annunciato e, con grande rammarico di moltissimi fan, mancavano all’appello sia il personaggio di Kim Cattrall (Samantha Jones) sia quello di Chris Noth (Mr. Big).

Samantha Jones ormai è stata confermata come la grande assente di questo revival, invece Mr. Big ha portato delle grandi novità: Chris Noth ha ufficialmente firmato un accordo per riprendere il suo ruolo nel revival.
Anche se ancora non è noto il numero di episodi in cui comparirà Mr. Big, questa è stata comunque una notizia molto apprezzata dai fan.

I Soprano

Anche I Soprano ha lasciato gli schermi degli spettatori da parecchi anni, ma non ha mai lasciato i cuori dei fan.

Tra i personaggi più appassionati della famiglia Soprano è l’attore Alec Baldwin che, durante una puntata del podcast Talking Sopranos di Michael Imperioli e Steve Schirripa (interpreti di Christopher Moltisanti e Robert ‘Bobby’ Baccalieri Jr), ha rivelato il suo pensiero sul finale dello show.

Secondo l’attore I Soprano avrebbe dovuto avere un finale diverso che coinvolgesse Tony Soprano e lo stesso Baldwin.

Alec Baldwin (da grande amante della serie) ha provato più volte a entrare nel cast e partecipare anche solo a qualche episodio ma non ci è mai riuscito.

Nel podcast ammette che avrebbe voluto girare una scena insieme a Tony e Carmela Soprano e rivela quale fosse il finale perfetto per I Soprano secondo lui:
“Chiamai qualcuno, non ricordo chi, e gli dissi: ‘Di’ loro che, quando verrà il momento di uccidere Jimmy [James Gandolfini]’ – questo avvenne molto prima di arrivare al finale – ‘c’è solo una persona che dovrebbe arrivare, colpire Jimmy e andarsene con Edie, e io sono quella persona. Sono la persona che deve togliere di mezzo Jimmy e portare via Edie, della quale sono follemente innamorato’. E mi hanno risposto: ‘Uh-huh. Certamente. Fantastico, aggiungeremo il tuo nome alla lista di tutti gli attori irlandesi che pensano di dover essere ne I Soprano‘”.

Era una buona idea o un’idea del cavolo che serviva solo per recitare nello show? Non lo sapremo mai.

Gossip Girl

L’attesissimo reboot di Gossip Girl finalmente ha una data.

Il reboot sarà disponibile sulla piattaforma di HBO, HBO Max che pochi giorni fa ha diffuso un video trailer compreso di data ufficiale di uscita degli episodi.

Gossip Girl il reboot tornerà su HBO Max l’8 luglio di quest’anno.

The Big Bang Theory

The Big Bang Theory ha creato una grande quantità di modi di dire e ha servito su un piatto d’argento moltissimi momenti per creare meme e (da un certo punto di vista) anche mode.

Dopo il Bazinga di Sheldon, forse quello che stiamo per ascoltare è il jingle musicale più conosciuto negli ultimi anni: Soft Kitty.

Soft Kitty è sempre opera di Sheldon, ma la cui vera cantante ufficiale è sempre stata Penny.
Ora, dopo anni di distanza dalla conclusione della serie, anche Kunal Nayyar (interprete di Raj Koothrappali) ha deciso di cimentarsi in questa difficile arte.

Durante una diretta Instagram Nayyar ha accolto la richiesta di qualche suo fan di cantare la celebre canzoncina e lui non si è di certo tirato indietro.

Sentire Raj cantare Soft Kitty fa tornare indietro nel tempo e riemergere i ricordi e….non sto piangendo mi è solo entrato un pelo di Kitty in un occhio!

Anche per questa settimana le notizie più fresche e interessanti delle serie tv sono state menzionate.

Non vediamo l’ora di scoprire la prossima volta a chi toccherà al posto di Sex and the City, I Soprano, Gossip Girl, The Big Bang Theory e Don Matteo.