Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » Netflix » Netflix cancella 12 serie tv a Giugno: la lista delle cancellazioni, c’è anche Gossip Girl

Netflix cancella 12 serie tv a Giugno: la lista delle cancellazioni, c’è anche Gossip Girl

Netflix dà, Netflix toglie. Come ogni mese, ci ritroviamo qua a constatare quali sono le serie tv che verranno cancellate da Netflix nel mese in corso. Quella sulle serie tv cancellate mensilmente è la rubrica più temuta di ogni tempo (qui la lista delle serie che sono state cancellate a maggio) anche se c’è da dire che, fortunatamente, da un po’ di tempo a questa parte difficilmente Netflix sta dando vita a stragi di serie tv importanti. In passato infatti, era capitato in varie occasioni che la celeberrima piattaforma streaming si spingesse a eliminare tante grandi serie tv sostanzialmente in contemporanea: furono mesi molto criticati, e che portarono Netflix a tornare almeno parzialmente sui suoi passi, salvando ad esempio importanti serie tv come Sons of Anarchy, Prison Break e How I Met Your Mother di cui era inizialmente prevista la cancellazione.

Da un po’ di tempo a questa parte le grandi stragi di serie tv non sono più ricorrenti in Netflix, e per fortuna: ma ciò non significa che la piattaforma streaming non continui a cancellare ogni mese prodotti molto amati. In particolare, in questo mese di giugno 2021, una grande serie abbandonerà la piattaforma. Ma andiamo, come sempre, con ordine.

Il 9 Giugno 2021 verrà cancellata da Netflix la serie tv LEGO Kids: La Forza dell’amicizia, mentre il 18 Giugno la stessa sorte toccherà a Noddy Toyland Detective. Il 27 Giugno toccherà poi a Tales of the city, e il 29 Giugno saluteremo She-Wolves: England’s Early Queens. Infine, il 30 Giugno, ben 8 serie tv verranno cancellate.

Si tratta di: Durarara!, Bugie d’Aprile, Charlotte, Erased, The Code, The Asterisk War, Zombie Dumb e, soprattutto, Gossip Girl. Avete capito bene: la serie con protagonisti Chuck Bass e Blair Waldorf lascerà Netflix a fine mese: sbrigatevi a recuperarla più in fretta che potete!

Per ora è tutto, ci aggiorniamo come sempre nei prossimi giorni per ogni novità legata al mondo di Netflix.