Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » La classifica delle 10 Serie Tv più viste secondo TvTime la scorsa settimana (22-28 giugno)

La classifica delle 10 Serie Tv più viste secondo TvTime la scorsa settimana (22-28 giugno)

Non avevamo dubbi che sarebbe successo, anzi ci saremmo meravigliati del contrario: Dark, giunta alla sua ultima e strepitosa stagione giunge al primo posto della classifica di binge watching di TvTime. Un altro drama post-apocalittico, The 100, approda in classifica tra alti e bassi raggiungendo il decimo posto con la settima stagione in onda su The CW. Nel frattempo, le serie adolescenziali Netflix, The Order e 13 Reasons Why, continuano a prosperare a giugno, arrivando rispettivamente al terzo e quarto posto.

Ciononostante, i bingers continuano a divorare comedy. Le favorite dei fan come Modern Family, Friends e The Office rimangono i punti fermi di giugno alle posizioni due, cinque e sei. Mentre Brooklyn Nine-Nine mantiene la sua ottava posizione per un’altra settimana. A chiudere la classifica Dynasty al settimo posto e Grey’s Anatomy al nono posto.

TvTime

Hanna torna per la sua seconda stagione secondo David Farr la prossima stagione ci porterà in un nuovo mondo, esplorando nuove storyline che dovrà affrontare la giovane Hanna. Anche Le ragazze del centralino tornano questa settimana! La serie Netflix chiude i battenti con la seconda parte della quinta stagione.

Inoltre, a luglio debuttano le uscite di Netflix come Unsolved Mysteries e Il club delle babysitter la versione contemporanea tratta dall’amata serie di libri di Ann M. Martin segue l’amicizia di un gruppo di ragazze e il servizio di babysitter che hanno creato. Con: Sophie Grace, Momona Tamada, Shay Rudolph.

Non sappiamo quale tra queste entrerà nella top 10 ma siamo sicuri al 99% che Dark rimarrà primo per almeno un’altra settimana. L’ultima stagione della serie ha significato per i fan almeno un secondo rewatch per comprendere meglio la chiusura del cerchio, tutto torna non vi preoccupate! E se avete qualche dubbio le nostre recensioni sono super illuminanti.

Chissà cosa ci riserverà la prossima classifica!

LEGGI ANCHE – Il metodo Kominsky rinnovato per una terza e ultima stagione