Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » La classifica delle 10 Serie Tv più viste secondo TvTime la scorsa settimana (12-18 ottobre)

La classifica delle 10 Serie Tv più viste secondo TvTime la scorsa settimana (12-18 ottobre)

Sapevamo che sarebbe stata solo questione di tempo prima che Emily in Paris venisse spodestata da The Haunting of Bly Manor, e questo momento è finalmente arrivato. Per troppo tempo la serie horror Netflix è stata lì al secondo posto ma adesso la situazione si è capovolta. La classifica di TvTime per il resto rimane pressoché invariata. Al terzo posto c’è Modern Family e in quarta, invece, How To Get Away With Murder complice il fatto che la serie è stata da poco messa su Netflix con la quinta stagione. Sempre di Netflix è la serie che si trova al sesto posto e che deve la sua recente fortuna proprio alla piattaforma streaming, stiamo parlando di Lucifer, ovviamente!

The Boys di Amazon Prime Video sale in quinta posizione dopo il suo finale della seconda stagione. Un graditissimo ritorno è quello di One Piece affermando con certezza che nonostante siano passati quasi 20 anni dalla sua messa in onda l’anime continua ad attirare sempre e sempre di più. E su questa scia si pongono anche le migliori comedy degli ultimi tempi: The Office e Friends rimangono dei punti fermi nella classifica di TvTime all’ottavo e nono posto. Infine, per concludere il binge watching compulsivo di questa settimana al settimo posto si trova Grey’s Anatomy. Piccola maratona prima della nuova stagione?

TvTime

Molti film originali e poche serie tv in arrivo su Netflix la prossima settimana. Una sicuramente degna di nota, che potrebbe prendere il posto in classifica è Barbarians (Barbari il titolo in italiano). Una serie Netflix di prossima uscita, ambientata durante la battaglia della foresta di Teutoburg. La serie è destinata ad andare a fondo nella storia, quindi appassionati di serie come Vikings e The Last Kingdom fa al caso vostro!

Tra gli attori che appariranno nella serie troviamo: Gaetano Aronica nel ruolo di Varo, Bence Ferenczi nel ruolo di Berulf Buddy Y e Jeanna Goursand in quello di Thusnelda. Tibor Milos Kriski interpreterà Berulf Buddy, Jeremy Miliker interpreterà Ansgar e Laurence Rupp interpreterà Arminius. Nel cast principale ci sono anche David Schütter nel ruolo di Folkwin Wolfspeer e Bernhard Shütz nel ruolo di Segestes.

Trattandosi di una serie tedesca (le sentite le vibrazioni alla Dark?), la maggior parte dei membri del cast sono tedeschi. Le riprese per la serie si sono svolte in Ungheria, quindi potrebbe esserci anche qualche talento ungherese nascosto.

Chissà se la ritroveremo in classifica prossima settimana, staremo a vedere!

LEGGI ANCHE – Netflix, tutte le novità in arrivo questa settimana (19-25 ottobre)