in

La classifica delle 10 Serie Tv più viste secondo TvTime la scorsa settimana (16-22 novembre)

The Crown

Era solo questione di tempo prima che la vera Regina prendesse il sopravvento e regnasse su questa classifica. The Crown sale al primo posto su TvTime come serie più vista della scorsa settimana. La Regina degli scacchi che tanto ha attirato il pubblico non ha mantenuto il primato per tre settimane di fila. Rimane comunque un successo per Netflix che si ritrova una concorrenza interna davvero incredibile. Da primo posto la serie passa al terzo posto perché al secondo si piazza di tutto diritto Grey’s Anatomy.

Un grandissimo traguardo se pensiamo che le puntate, a differenza di quello che accade con le serie Netflix, vengono pubblicate una volta alla settimana. Gli utenti rimangono attratti dal medical-drama che con la sua 17° stagione sta raggiungendo un impatto mediatico mai visto. Complice l’apparizione di Derek? Chi può dirlo. Altra serie che non molla la classifica è Modern Family giunta alla fine ormai quasi un anno fa presente al quarto posto e seguita da How To Get Away With Murder.

The Office e Friends sempre al solito posto: sesto e settimo uguale alla scorsa settimana. Concludono la top 10 di TvTime: One Piece, Dash and Lily e Supernatural.

TvTime

Per la prossima settimana non abbiamo grandi aspettative perché sappiamo che The Crown rimanga lì imperturbabile al primo posto ancora per un po’. Riuscirà al battere Lucifer con il suo primato consecutivo per cinque settimane? Forse, però, qualcosa potrebbe muoversi in classifica con l’arrivo della seconda stagione di Virgin River dove Mel, Jack e Charmaine sono pronti a tornare con nuovi colpi di scena amorosi! I romantici senza speranza hanno amato la prima stagione su Netflix, basata sui romanzi acclamati dalla critica di Robyn Carr, e non vedono l’ora anche di questa seconda!

LEGGI ANCHE – Emilia Clarke ha improvvisato totalmente un intero discorso in valyriano di Game of Thrones

Written by Lidia Maltese

In questa timeline sono una serie tv addicted che nel tempo libero finge di essere una studentessa universitaria.

la regina degli scacchi

La Rocky degli Scacchi, un confronto (im)possibile tra Guerra Fredda e mondi (s)connessi

Aaron Paul

10 Attori delle Serie Tv condannati a interpretare sempre lo stesso tipo di personaggio