Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » La classifica delle 10 Serie Tv più viste secondo TvTime la scorsa settimana (20-26 luglio)

La classifica delle 10 Serie Tv più viste secondo TvTime la scorsa settimana (20-26 luglio)

Non è ancora finto il tempo delle sitcom. Per una seconda settimana di fila, Modern Family occupa il primo posto della classifica di TvTime. La sitcom della ABC ha superato le nuove uscite di Netflix come Cursed e Come Vendere Droga Online (in fretta), che completano la top 3. Inoltre, sempre una serie della piattaforma di streaming online, Dark Desire, fa il suo debutto trovando la decima posizione. La scelta degli utenti spinge sempre più nelle comedy, era stato così durante il lockdown e la scia prosegue anche d’estate nonostante i cataloghi dei servizi streaming siano sempre produttivi.

A completare la classifica del binge watching di TvTime troviamo: Friends, The Office e Brooklyn Nine-Nine rispettivamente il quinta, sesta e ottava posizione in caduta rispetto la scorsa settimana. Scende anche Dark fino in quarta posizione dopo aver mantenuto per tre settimane di fila il podio. Mentre chi sale è Grey’s Anatomy fino alla settima posizione e così anche One Piece in nona.

Oggi verrà pubblicata anche la seconda stagione di The Umbrella Academy che molti dicono sia migliore della prima. Tante novità ci aspettano in questo secondo appuntamento con i supereroi. Sappiamo che dopo aver perso il controllo dei suoi poteri, Vanya (Ellen Page) sprona la fine del mondo. E nei momenti finali della serie, il numero cinque (Aidan Gallagher) usa i suoi poteri per teletrasportare i fratelli Hargreeves fuori dall’apocalisse.

Torneranno tutti i membri del cast principale più nuove leve tra cui Marin Ireland, Ritu Arya, Yusuf Gatewood, Tom Sinclair, Kris Holden-Ried e Jason Brydenwait. Il progetto per questa serie si accinge a essere molto lungo. Come abbiamo riportato in questo articolo, The Umbrella Academy prende spunto dai fumetti che fin ora sono otto. Con molta probabilità la serie potrebbe avere lo stesso decorso, ma spetta solo a Netflix deciderlo una volta visti i nuovi numeri per la nuova stagione.