in

Netflix, tutte le novità in arrivo questa settimana (27 luglio-02 agosto)

The Umbrella Academy

Un’altra settimana che ci buttiamo alle spalle per far posto all’ultima settimana di luglio che ci porterà al mese di Agosto con un nuovo catalogo e tante nuove serie tv. Netflix ci propone un bel primo piatto, una seconda stagione di una serie che è piaciuta agli utenti, che i fan hanno aspettato e che alla fine di questa settimana potranno finalmente avere tra le loro mani. Il 31 luglio uscirà The Umbrella Academy 2. La prima stagione della serie sui supereroi di Netflix si è conclusa con un botto non tanto positivo. Dopo aver perso il controllo dei suoi poteri, Vanya (Ellen Page) sprona la fine del mondo. E nei momenti finali dello spettacolo, il numero cinque (Aidan Gallagher) usa i suoi poteri per teletrasportare i fratelli Hargreeves fuori dall’apocalisse.

Per i fan dei fumetti dai quali lo show è stato adattato, si è trattato di una sostanziale deviazione dal materiale di partenza: Gli Hargreeves non salvano il mondo. Mentre la prima stagione ha seguito per lo più l’arco del primo volume, Apocalypse Suite, la seconda che arriverà presto sulla piattaforma manda la squadra direttamente in città, il cui nome onora il secondo volume della serie: Dallas. I poteri del numero cinque manipolano sia lo spazio che il tempo, quindi non è solo Dallas, ma Dallas negli anni ’60. Ma come sappiamo, il controllo dei suoi poteri da parte del supereroe non è mai stato così raffinato, quindi la squadra si divide nel processo, arrivando a Dallas in un punto leggermente diverso nel tempo.

Il numero cinque arriva per ultimo e toccherà a lui passare la stagione assemblando la squadra nella speranza di evitare il disastro. La seconda stagione riporta il clan Hargreeves al completo, che comprende oltre ai già citati Page e Gallagher anche Tom Hopper, David Castañeda, Robert Sheehan, Emmy Raver-Lampman e Justin H. Min. Oltre al cast originale sono pronti a comparire nuovi nomi tra cui Marin Ireland, Ritu Arya, Yusuf Gatewood, Tom Sinclair, Kris Holden-Ried e Jason Brydenwait.

The Umbrella Academy

Queste prime due stagioni sono basate sulle prime due serie a fumetti dello scrittore Gerard Way e dell’illustratore Gabriel Bá. La terza serie, The Umbrella Academy: Hotel Oblivion, è stata pubblicata nell’ottobre del 2018, con la quarta uscita prevista per quest’anno. Come ha detto Way a The Hollywood Reporter, Netflix avrà un bel po’ di materiale di partenza:

“Ci sono in programma otto graphic novel in totale, e siamo alla terza serie in questo momento. Ora che abbiamo ricominciato, stiamo facendo una media di circa un anno e mezzo per ogni serie. Steven sa cosa succede in tutti questi otto volumi; ho scritto questo documento per lui e per gli scrittori, che spiega cosa succederà attraverso tutti i graphic novel”.

L’uscita di The Umbrella Academy, come spesso accade con le altre serie Netflix è prevista per le 9:00 di mattina!

LEGGI ANCHE – La classifica delle 10 migliori Serie Tv comedy presenti su Netflix

Written by Lidia Maltese

In questa timeline sono una serie tv addicted che nel tempo libero finge di essere una studentessa universitaria.

Serie Tv comedy sottovalutate

Le 5 Serie Tv comedy più sottovalutate presenti su Netflix

The Big Bang Theory

5 momenti in cui abbiamo odiato profondamente Howard Wolowitz