Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » La classifica delle 10 Serie Tv più viste secondo TvTime la scorsa settimana (27 luglio-02 agosto)

La classifica delle 10 Serie Tv più viste secondo TvTime la scorsa settimana (27 luglio-02 agosto)

Ancora una volta le sorti della classifica di TvTime sono cambiate. Questo perché fa il suo ingresso la nuova stagione di The Umbrella Academy! La commedia supereroistica oscura tutti, salendo al primo posto e guadagnando il 7,34% delle sessioni di binge watching con l’uscita della sua seconda stagione. Ciononostante, le serie Netflix già uscite a luglio stanno continuando ad avere successo, stiamo parlando di Cursed e Come vendere droga online (in fretta) che si aggrappano alla classifica rispettivamente al nono e decimo posto. Nel frattempo, Good Girls della NBC fa un salto in seconda posizione dopo l’uscita della terza stagione su Netflix UK.

Inutile dirvi che i nostri preferiti, le comedy, continuando a rimanere in classifica. Abbiamo Friends e The Office che salgono di nuovo di livello piazzandosi al quarto e quinto posto. Poi troviamo anche Modern Family e Grey’s Anatomy che troviamo in terza e ottava posizione. In calo rispetto al triplo primato abbiamo Dark in sesta posizione e in settima troviamo One Piece che è in rialzo.

TvTime

Nuovi contenuti sono in arrivo questa settimana per lo pi targati Netflix. Tra i tanti che abbiamo citato qui sicuramente il più importante è la terza stagione di The Rain. Netflix ospita un’impressionante collezione di serie provenienti da tutto il mondo che non sempre ricevono lo stesso amore dei suoi titoli in lingua inglese una di queste è la serie originale danese The Rain. Ambientata in un mondo post-apocalittico, la maggior parte della popolazione del pianeta è stata spazzata via da un virus trasportato dalle gocce di pioggia – con un gruppo di giovani sopravvissuti che si trovano a dover trovare risposte e, si spera, una cura.

La maggior parte dei membri regolari del cast ritorna per la terza stagione: Alba August e Lucas Lynggaard Tønnesen nei ruoli di Simone e Rasmus, così come Mikkel Boe Følsgaard, Sonny Lindberg, Lukas Løkken, Clara Rosager, Evin Ahmad, Nathalie Madueño e Johannes Kuhnke. La nuova stagione riprenderà esattamente così come si era interrotta – con Simone e Rasmus che si sono divisi sul modo migliore per salvare l’umanità nel paesaggio post-apocalittico.

Si aggiudicherà un posto nella classifica di TvTime?

LEGGI ANCHE – Netflix, Tutte le novità in arrivo ad Agosto!