in

Tutte le novità in arrivo su Netflix ad Agosto!

Netflix

Come dite? Vi siete dimenticati per un attimo del catalogo Netflix perché siete in vacanza e il mare è limpido? Non vi preoccupate, come ogni mese ci siamo noi qui a rinfrescarvi la memoria. Anche ad agosto, come a luglio, Netflix si riempie di nuovi contenuti: originali, non originali, film e serie tv. Chi più ne ha più ne metta per farci dimenticare un attimo che è estate. Tra le chicche più importanti del mese di agosto abbiamo lo speciale interattivo di Unbreakable Kimmy Schmidt e la prima stagione di Teenage Bounty Hunters. Scopriamo insieme il resto del catalogo.

1 Agosto

Spongebob – Fuori dell’acqua
Basic Instinct
Cambia la tua vita con un click

4 agosto

Go! Go! Cory Carson: Campo Estivo la mummia

5 agosto

Unbreakable Kimmy Schmidt: Kimmy vs il Reverendo – speciale interattivo

Netflix

Lo speciale interattivo “Unbreakable Kimmy Schmidt: Kimmy contro il reverendo”,riprenderà la trama qualche tempo dopo il finale della quarta stagione della serie Netflix. In questo episodio interattivo lotterai con il traumatico passato di Kimmy per mano di un vile manipolatore in un modo che le permette di avere un impatto positivo sul futuro delle altre donne, ma anche di avere la possibilità di una compagnia romantica con qualcuno sulla sua peculiare lunghezza d’onda: Il principe Federico (Daniel Radcliffe) – un bravo ragazzo dodicesimo in linea di successione al trono inglese.

Anelka: Genio e sregolatezza – documentario

6 agosto

The Rain – terza stagione

Netflix

La terza stagione vedrà il ritorno dei personaggi principali, tra cui i fratelli Rasmus (Lucas Lynggaard Tønnesen) e Simone (Alba August). Gli altri membri del cast che ritornano dovrebbero includere molti dei giovani sopravvissuti della prima stagione. Tra questi, Martin (Mikkel Følsgaard), Patrick (Lukas Løkken), Jean (Sonny Lindberg) e Sten (Johannes Bah Kuhnke). Tuttavia, un personaggio che non tornerà per la terza stagione è Lea (Jessica Dinnage), che si è sacrificata per salvare Simone.

The Rain segue la storia di due fratelli danesi Simone e Rasmus. La coppia si rifugia in un bunker quando un virus trasportato dalla pioggia spazza via quasi tutti gli esseri umani in Scandinavia. I fratelli lasciano il rifugio sei anni dopo sperando di trovare altri sopravvissuti e cercando un posto sicuro dove vivere. La terza stagione porterà a termine le questioni in sospeso e vedremo se il virus potrà essere fermato una volta per tutte

7 agosto

I maghi – Racconti di Arcadia

8 agosto

Se Dio vuole

14 agosto

Teenage Bounty Hunters – serie tv originale – prima stagione

Netflix

Teenage Bounty Hunters è la nuova serie originale di Jenji Kohan, in arrivo su Netflix. Ecco cosa sappiamo della prossima crime comedy. La sinossi ufficiale recita: “Dopo aver unito le forze con un veterano cacciatore di taglie, le sorelle gemelle Sterling e Blair si tuffano nel mondo della cauzione per saltare i cattivi mentre ancora navigano tra le alte sfere della vita adolescenziale”.

3% – quarta stagione

Project Power – film originale

Netflix

Avete mai immaginato di avere una pillola che vi ha dato dei superpoteri? Non devi farlo perché il “Project Power” di Netflix ti mostra le conseguenze della dipendenza dalla pillola del potere. Un trio – un soldato, un poliziotto e un adolescente – cerca di infiltrarsi nella fonte da cui queste pillole sono rese disponibili al pubblico e il loro viaggio è tutt’altro che facile.

18 agosto

Venom

20 agosto

John e la musica per gli alieni

21 agosto

Hoops
Lucifer – quinta stagione
L’ultimo colpo di mamma

25 agosto

Trinkets – seconda stagione

Netflix

Dato che la prima stagione della serie era andata così bene, giugno 2019 Netflix ha deciso di rinnovare Trinkets per una seconda stagione. Lo show racconta la vita di un gruppo di cleptomani, le loro relazioni, le loro lotte e le loro gioie. Ecco cosa sappiamo della seconda stagione dopo l’intenso cliffhanger della prima. La seconda stagione potrebbe seguire gli eventi dopo la prima. I fan sono rimasti con molte domande dopo la prima stagione e i loro tweet sono stati utilizzati anche nel trailer che promette che la prossima stagione avrà tutte le risposte.

Lo chiamavano Jeeg Robot

26 agosto

Rising Phoenix – documentario originale

27 agosto

Aggretsuko – terza stagione

28 agosto

Cobra Kai – prima e seconda stagione

31 agosto

Searching

LEGGI ANCHE – Netflix, tutte le novità in arrivo questa settimana (27 luglio-02 agosto)

Written by Lidia Maltese

In questa timeline sono una serie tv addicted che nel tempo libero finge di essere una studentessa universitaria.

La Serie Tv più popolare su HBO Max dopo Friends potrebbe sorprenderti

the crown

I 5 momenti più emozionanti di The Crown