in

Netflix, tutte le novità in arrivo questa settimana (03-09 agosto)

Netflix

Per inaugurare questa prima settimana di agosto Netflix non ha badato a spese. Tantissime novità ci attendono a partire dall’episodio interattivo con protagonista Kimmy Schmidt. Si tratta del secondo esperimento interattivo che riguarda una serie tv, dopo il successo avuto con Black Mirror. Il lungo viaggio ci porta anche alla terza stagione di The Rain e tantissimi nuovi film originali. Scopriamoli insieme!

Lunedì 3 Agosto

Immigration nation – documentario originale – prima stagione

Martedì 4 Agosto

Malibu rescue: una nuova onda – film originale
La Mummia – film
Sam Jay: 3 in the morning – stand up comedy
Go! Go! Cory Carson: Campo Estivo – animazione

Mercoledì 5 Agosto

Unbreakable Kimmy Schmidt: Kimmy vs Il Reverendo – serie tv interattiva originale

Unbreakable Kimmy Schmidt

Lo speciale interattivo “Unbreakable Kimmy Schmidt: Kimmy contro il reverendo”,riprenderà la trama qualche tempo dopo il finale della quarta stagione della serie Netflix. In questo episodio interattivo lotterai con il traumatico passato di Kimmy per mano di un vile manipolatore in un modo che le permette di avere un impatto positivo sul futuro delle altre donne, ma anche di avere la possibilità di una compagnia romantica con qualcuno sulla sua peculiare lunghezza d’onda: Il principe Federico (Daniel Radcliffe) – un bravo ragazzo dodicesimo in linea di successione al trono inglese.

World’s most wanted – documentario originale
Anelka: genio e sregolatezza – documentario originale

Giovedì 6 Agosto

The Rain – terza stagione – serie tv originale

Netflix

Netflix ospita un’impressionante collezione di serie provenienti da tutto il mondo che non sempre ricevono lo stesso amore dei suoi titoli in lingua inglese una di queste è la serie originale danese The Rain. Ambientata in un mondo post-apocalittico, la maggior parte della popolazione del pianeta è stata spazzata via da un virus trasportato dalle gocce di pioggia – con un gruppo di giovani sopravvissuti che si trovano a dover trovare risposte e, si spera, una cura.

La maggior parte dei membri regolari del cast ritorna per la terza stagione: Alba August e Lucas Lynggaard Tønnesen nei ruoli di Simone e Rasmus, così come Mikkel Boe Følsgaard, Sonny Lindberg, Lukas Løkken, Clara Rosager, Evin Ahmad, Nathalie Madueño e Johannes Kuhnke. La nuova stagione riprenderà esattmento così come si era interrotta – con Simone e Rasmus che si sono divisi sul modo migliore per salvare l’umanità nel paesaggio post-apocalittico.

La sinossi è la seguente: “Rasmus vuole infettare tutti con la stessa versione beta del virus che lo ha trasformato in un superuomo, mentre Simone insiste sul fatto che ci deve essere una cura. Riusciranno a mettere da parte le loro differenze per fare la cosa giusta?

Nasha Natasha – documentario originale
The Seven Deadly Sins – anime – quarta stagione

Venerdì 7 Agosto

Alto mare – terza stagione – serie tv originale
Berlin, berlin: lolle on the run – film originale

Work It – film originale

Netflix

Se vi è piaciuto il franchise ‘Step Up’ o ‘Bring It On’, ‘Work It’ è la versione 2020 della rivoluzione della danza che uscirà ad agosto. Costruire una squadra di ballo ma non saper ballare è una scelta interessante, soprattutto quando è in gioco l’ammissione al college. ci chiediamo come farà Quinn? Nella sinossi ufficiale si legge: “Quando l’ammissione di Quinn Ackerman al college dei suoi sogni dipende dalla sua performance a una gara di ballo, forma un gruppo di ballerini… ora ha solo bisogno di imparare a ballare”.

Il cast è formato da: Sabrina Carpenter, Liza Koshy, Keiynan Lonsdale, Drew Ray Tanner, Michelle Buteau e Jordan Fisher.

Piccole creature – documentario originale
Selling Sunset – standup comedy/reality
Nailed It! Messico – reality
I Maghi: I Racconti di Arcadia – anime/animazione
Il Magico Scuolabus Riparte: Destinazione Spazio! – anime/animazione
Parole in Festa: Canzoni – anime/animazione

Sabato 8 Agosto

Freddy Vs. Jason – film
Se Dio Vuole – film

Quale contenuto aspettate con più trapidazione?

LEGGI ANCHE – Netflix, Tutte le novità in arrivo ad Agosto!

Written by Lidia Maltese

In questa timeline sono una serie tv addicted che nel tempo libero finge di essere una studentessa universitaria.

the office

The Office sbarcherà su Peacock con «elementi che non facevano parte della trasmissione originale»

Amazon Prime Video: tutte le novità in arrivo questa settimana (3 agosto–9 agosto)