Vai al contenuto
Home » News

La classifica delle 10 Serie Tv più viste secondo TvTime la scorsa settimana (30 marzo – 5 aprile)

TvTime

Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere. Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu. E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.

Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo. In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina. Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.

➡️ Scopri Hall of Series Discover

Le serie in lingua spagnola spianano la strada mentre La Casa de Papel si piazza al primo posto con la nuova stagione! La quarta parte del dramma criminale guadagna il primo posto con un incredibile 16,75% di sessioni di binge watching calcolate su TvTime; il thriller spagnolo Elite è arrivato al secondo posto dopo tre settimane in cima alla classifica. Ancora Netflix con le nuove uscite: la terza stagione di Ozark si piatta al sesto posto. The Walking Dead si piazza al settimo posto.

Nel frattempo, le sitcom rimangono una costante durante la quarantena. Le commedie della NBC, Friends (n. 4) e Brooklyn Nine-Nine (n. 3) mantengono il loro status nella top 10 per un’altra settimana, mentre The Office (n. 8) sale finalmente sul nostro report. Inoltre, How I Met Your Mother torna in classifica ottenendo la decima posizione. Grey’s Anatomy e Vikings in discesa rispetto alla scorsa settimana.

TvTime

La prossima settimana La Casa de Papel dovrà vedersela con l’uscita della terza stagione di Killing Eve. CHissà se questo basterà a scomodare la banda di rapinatori dal primo posto. Lo scopriremo venerdì prossimo! Piccola curiosità: La Casa de Papel 4 è andata fortissimo, non solo si aggiudica il primo posto nel Binge Watching ma anche in un altro format di TvTime che si chiama Show on the Rise. Per non parlare dei personaggi che stanno facendo tendenza. Ma questo lo scopriremo il prossimo mese.

Come riportato dal sito, che troverete in basso, la classifica si basa su una determinata metodologia. Per stilare questa lista settimanale del Binge Report è la seguente: possono entrare in classifica soltanto le serie tv contenenti quattro o più episodi che vengono guardati e tracciati nella nostra app TvTime in un determinato giorno.

LEGGI ANCHE – Nuove Serie Tv 2020: trama, cast e tutte le info su 52 nuove Serie Tv in arrivo quest’anno!

Fonte: TvTime

📚 1000 Serie TV in 10 Parole

Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.