Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » True Detective, ci siamo: ecco il TRAILER ufficiale della quarta stagione con Jodie Foster! (VIDEO)

True Detective, ci siamo: ecco il TRAILER ufficiale della quarta stagione con Jodie Foster! (VIDEO)

True Detective, una delle serie antologiche più amate di sempre, sta finalmente per tornare con una nuova stagione. Questi episodi ci mostrano Jodie Foster e Kali Reis che vestono i panni di due investigatori chiamati a risolvere alcuni misteri in Alaska. Adesso, insieme al trailer che ci mostra alcune scene che andremo a vedere nei nuovi episodi, HBO ha anche ufficializzato la data di rilascio dei nuovi episodi. Nella clip vediamo dunque Liz Danvers (Jodie Foster) ed Evangeline Navarro (Reis), che si ritrovano a dover indagare su cinque corpi trovati congelati nel ghiaccio. I due personaggi sembrano avere alcuni problemi personali, ma vediamo anche alcuni aspetti della loro personalità e del loro “mondo”. Di seguito vi rilasciamo il trailer della nuova stagione, che sarà rilasciata in Italia il 15 gennaio in esclusiva su Sky e in streaming solo su NOW.

True Detective sta per tornare con una nuova stagione

Creata, scritta e diretta da Issa Lòpez, la serie vedrà dunque come protagoniste il premio Oscar Jodie Foster e Kali Reis, ma con loro si uniranno al cast anche John Hawkes, Christopher Eccleston, Fiona Shaw e Anna Lambe. Sappiamo inoltre che Jodie Foster non sarà soltanto la protagonista, ma anche la executive producer insieme a Barry Jenkins, Adele Romanski, Mark Ceryak di PASTEL e Alan Page Arriaga.

Stando a ciò che abbiamo avuto modo di vedere nel trailer, questa nuova stagione della serie antologica promette sicuramente bene. Già nel trailer vediamo infatti la coppia principale fare i conti non soltanto con i misteri che le circondano, ma anche tra di loro. Inoltre, l’enigma diventa ancora più interessante quando vediamo scoppiare una rivolta in città che porterà gli agenti ad avere ancora più pressioni per risolvere il caso. I fan dello show possono sicuramente aspettarsi un caso molto più che avvincente, oltre ad avere la certezza che sia Jodie Foster che Kali Reis abbiano dato il massimo nelle loro performance.

La nuova stagione di True Detective si preannuncia molto interessante

Mentre aspettiamo i nuovi episodi, ricordiamo che la prima stagione della serie è stata rilasciata quasi dieci anni fa ed è stata subito apprezzata da tutto il pubblico. A distanza di così tanto tempo, persino Matthew McConaughey ha confessato che gli mancano molto i mesi in cui ha girato lo show della HBO. Nel corso di un’intervista ha infatti affermato: “Ero un uomo felice quando abbiamo girato True Detective per sei mesi, perché ero sulla mia isola“.