in ,

True Detective, Matthew McConaughey vuole tornare nella terza stagione: tutti i dettagli!

true detective

Come sappiamo la serie di Nik Pizzolatto, targata HBO, True Detective, si è presa una pausa sabbatica, di cui ancora non si conosce la fine. I commenti piuttosto negativi della critica e del pubblico sulla seconda stagione hanno, di certo, fatto fare un passo in dietro allo showrunner.

Infatti, dopo la deludente second season, in cui Colin Farrel, Vince Vaughn e Rachel McAdams  hanno interpretato rispettivamente Ray Velcoro, Frank Semyon e Ani Bezzerides, i produttori hanno deciso di mettere in pausa la serie, rimandando la terza stagione a data da destinarsi. A spiegare questa battuta d’arresto è Casey Bloys, presidente della programmazione della HBO:

La serie non è morta. Ne ho parlato con Nic e sia lui che io stesso siamo favorevoli a un’altra stagione. Non credo che Nic abbia una storia, sta lavorando ad altri progetti. Siamo favorevoli al fatto che sia qualcun altro a scriverla, con la supervisione di Nic. Si tratta di un franchise prezioso, non è finito, semplicemente non abbiamo ancora una storia per la terza stagione”.


Amara consolazione per i fan. Per risollevare gli animi di tutti gli appassionati di questo capolavoro made in HBO, arriva Matthew McConaughey!

In effetti potrebbe già bastare lui da solo, ma durante un’intervista di venerdì scorso al The Rich Eisen Show, l’attore premio Oscar ha rilasciato una piccola dichiarazione sulla serie True Detective e sul personaggio che interpreta, Rusth Cohle.

“Non esiterei un secondo!”.

Così risponde McConaughey alla domanda di Rich Eisen riguardo al suo possibile ritorno nei panni del detective Cohle. Continua spiegando che non ci sono ancora degli sviluppi concreti sulla terza stagione: “Ho parlato con l’ideatore Nic Pizzolatto, che si sta prendendo una breve pausa dalla serie. Ma lo ripeto: se la sceneggiatura fosse buona e ci fosse l’opportunità, non esiterei un secondo. Sono senz’altro favorevole a una simile possibilità”.

Il destino della terza  stagione è ancora oscuro, ma una cosa sembra essere certa: McCounaughey ed il ritorno di Rust.

Stay tuned!

Written by Linda Felletti

Nerd a tempo pieno. Campionessa di maratone di film/serie tv in streaming. Nel tempo libero mi occupo di web marketing e di moda.

Ma The Black Donnellys l’ho visto solo io?

Trunks

Trunks del futuro: un personaggio, mille emozioni