Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Tremors, abbiamo il trailer ma la Syfy non porterà avanti la Serie Tv con Kevin Bacon

Tremors, abbiamo il trailer ma la Syfy non porterà avanti la Serie Tv con Kevin Bacon

Una notizia dal retrogusto un po’ aspro questa qui, perché un trailer su Tramors è stato pubblicato ma la Syfy ha confermato che non porterà avanti la Serie Tv. I Tremors originali del 1990 erano interpretati da Kevin Bacon e Fred Ward. Due tuttofare che dovevano condurre in salvo un gruppo di sopravvissuti in una città deserta. Pur non essendo un grande successo nei cinema, è diventato presto un classico di culto.

I fan della serie si sono entusiasmati quando è stato annunciato che Bacon sarebbe tornato per un nuovo potenziale Tremors adattato a Serie Tv, ma purtroppo non ha avuto la fortuna sperata. Il trailer che trovate qui sotto ci riporta ai vecchi toni del film. Sarebbe tornato nella piccola città di Perfection. Sembra che la Serie abbia ignorato tutti i film precedenti a parte l’originale, i Graboids tornano a causare l’inferno e Val deve salvare la città ancora una volta. Guardiamo insieme il trailer con il nostro eroe Val McKee:

Ma tutto è possibile e un’altra rete potrebbe prendere in consegna la Serie Tv, ma c’è anche chi continua a essere scettico a riguardo. Vincenzo Natali – il regista dell’episodio – ha recentemente dichiarato di essere “sconcertato” dalla decisione di SYFY di non produrre la Serie e pensa anche che il pilot non verrà mai visto da nessuno. Una verità straziante per i fan di Bacon che non vedevano l’ora del suo ritorno in tv.

Nel frattempo, Gross ha confermato che sono in corso discussioni su Tremors 7. Questa volta Burt potrebbe combattere i Graboids sott’acqua. Peccato perché il trailer sembrava promettente e divertente e Kevin Bacon avrebbe potuto essere il nostro eroe ancora una volta.

LEGGI ANCHE – I Simpson, l’ultimo episodio ci porta al passato di Homer e alla ricetta della torta di mele tanto amata: ecco a voi la ricetta dettagliata