in

Le Totally Spies torneranno con un live action?

totally spies

Ancora mi ricordo quando da piccola passavo pomeriggi interi a guardarmi le Totally Spies. Mi duole ammetterlo, ma è grazie a loro che coltivo il mio sogno segreto: quello di diventare una spia, appunto. Ovviamente questa mia passione non si fermava al cartone animato. Con le mie amichette giocavo a inscenare una missione e usavamo degli ombretti (rigorosamente rubati alla mamma) fingendo di avere dei gadget super tecnologici.

Devo ammettere che se ora facessi zapping in tv e vedessi passare le Totally Spies, probabilmente mi fermerei a guardarle. La sigla ancora echeggia nelle mie orecchie… Ma veniamo a noi.

Una foto pubblicata dalle attrici di Riverdale ha scatenato i fan: in molti hanno pensato ci fosse un live-action delle Totally Spies in programma!

Crystal Bell (MTV News) ha twittato questa foto taggando le tre attrici. La caption recita:

Questo è il reboot live-action delle Totally Spies che ci meritiamo.

Una frase forse detta con scherzo, a sottolineare il fatto che effettivamente le tre attrici sarebbero perfette per un eventuale reboot. La loro somiglia con Sam, Alex e Clover è innegabile! Questa frase è stata però presa sul serio da numerosi fan. Il post si è subito viralizzato e ha fatto il giro del web.

Ha raggiunto anche Camila Mendes (Veronica Lodges). L’attrice ha pubblicato una Instagram Story commentando con un semplice “Down“: l’attrice sottolinea di non aver mai pensato a un live-action delle Totally Spies, ma ammette che l’idea è di suo gradimento.

Potrebbe avere successo questo eventuale reboot? Le Totally Spies hanno praticamente segnato una generazione (o sono l’unica?). Le tre protagoniste, Alex, Sam e Clover sono delle ragazze del liceo che lavorano per l’Organizzazione Mondiale per la Protezione Umana. Insomma delle ragazze comuni con qualcosa di speciale! E come se non bastasse operano con dei gadget fighissimi!

Come vedreste le attrici di Riverdale (Camila Mendes, Lili Reinhart, Madelaine Petsch) nei panni delle Totally Spies?

Leggi anche – 10 cartoni animati che sono morti troppo presto

Written by Silvia Villa

Di giorno sono una studentessa a cui piace leggere, viaggiare e (occasionalmente) scrivere. Adoro il mare, il buon cibo e il caffè! Alla fine della giornata non sono nè serial killer nè supereroina, ma entro nel bellissimo mondo delle Serie Tv nei panni di una Tv Series Addicted!

La nuova Serie Tv di Netflix sulla psicoanalisi è austriaca, è un crime e si chiama “Freud”

The Walking Dead

Gli indizi importanti che ci ha dato il poster della nona stagione di The Walking Dead