Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Tom Holland e Zendaya non andranno a convivere

Tom Holland e Zendaya non andranno a convivere

Tom Holland e Zendaya sono probabilmente considerati una delle migliori coppie del momento. Dopo diversi mesi di congetture su un possibile legame sentimentale tra i due, la scorsa estate sono apparse delle foto inequivocabili che li paparazzavano insieme. Qualche mese dopo è arrivata la conferma delle due star per GQ, e da allora li abbiamo visti sempre più spesso mano nella mano nel corso degli eventi mondani. La purezza del rapporto tra i due è piuttosto palese, come del resto è evidente il supporto che si danno l’un l’altro nei rispettivi progetti lavorativi. Zendaya ha infatti accompagnato il fidanzato alla proiezione del suo nuovo film Uncharted (nonostante l’abbia preso in giro definendolo un film ridicolo), da poco nelle sale; al tempo stesso Tom Holland ha voluto rimanere al passo con Euphoria anche durante il suo press tour europeo, scaricando una VPN per vedere una puntata in Spagna (ve ne abbiamo parlato meglio qui). La relazione tra i due sarebbe già talmente solida che non molto tempo fa era stato annunciato l’acquisto da parte loro di una casa a Londra, dove sarebbero andati a vivere insieme (qui ve ne abbiamo parlato nel dettaglio).

Oggi però siamo costretti a smentire quanto precedentemente comunicato. Sembra infatti che Zendaya e Tom Holland non andranno affatto a vivere insieme nella loro casa a Londra.

La cosa getta certamente nello sconforto i fan della coppia Zendaya/Tom Holland, ma purtroppo è tutto vero: l’annuncio dell’acquisto della casa londinese sarebbe più che altro frutto di una fake news, arricchita con moltissimi dettagli sulla casa per renderla molto più credibile. Veniva infatti raccontato che la villa in questione si trovava a sud di Londra, a 4 chilometri dal quartiere dove il giovane interprete di Peter Parker è cresciuto, e sarebbe anche stata provvista di un grande cancello di sicurezza in acciaio sul vialetto per tenere lontani gli intrusi. Inoltre, una fonte vicina alla coppia avrebbe dichiarato: “Tom e Zendaya sono al settimo cielo per il loro primo nido d’amore“.

A confermare la totale falsità della notizia messa in giro è stato lo stesso Tom Holland. Nel corso di un’intervista l’attore ha dimostrato di essere stupito e confuso su come un rumor come questo abbia preso piede così velocemente. Ha infatti dichiarato: “Molte persone mi hanno chiamato perché a quanto pare ho preso casa a Londra. È una notizia completamente falsa! Non ho comprato una casa e io stesso ero tipo ‘Wow, che sorpresa, chissà quando mi daranno le chiavi’ “.

Tuttavia, nonostante la storia della loro convivenza sia risultata totalmente falsa, la relazione tra Tom Holland e Zendaya prosegue a gonfie vele. Non solo sono stati visti insieme alla già citata proiezione di Uncharted, uscito nelle sale una settimana fa, ma hanno portato il loro legame su un nuovo livello quando hanno indossato delle maglie l’una col nome dell’altro (e viceversa) durante una partita di hockey. Insomma, se non è amore questo non sappiamo cosa possa esserlo.