Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Il tatuaggio che Tom Hardy ha fatto per una scommessa persa con Leonardo DiCaprio

Il tatuaggio che Tom Hardy ha fatto per una scommessa persa con Leonardo DiCaprio

Di tatuaggi folli o legati a film e serie tv a cui hanno preso parte gli attori ne hanno parecchi. Ne abbiamo parlato più volte, come nel caso di vari interpreti di Game of Thrones e per altri attori che abbiamo raccolto nell’articolo che trovate qui. I motivi che si nascondono dietro a questi tatuaggi sono i più vari, e non è raro che a essi sia in qualche modo legata una scommessa. È il caso di Tom Hardy, star di Taboo e Peaky Blinders.

L’attore britannico ha infatti perso una scommessa con il suo collega Leonardo DiCaprio, con il quale ha condiviso il set di The Revenant. Il film, che vedeva DiCaprio nei panni del protagonista Hugh Glass e Tom Hardy in quelli del villain John Fitzgerald, è valso al primo dei due il tanto agognato premio Oscar, che per anni aveva continuato a sfuggirgli.

Ed è proprio agli Oscar che si lega questa scommessa: per DiCaprio Tom Hardy avrebbe ricevuto una nomination per la categoria miglior attore non protagonista. Quest’ultimo ha dichiarato che fosse impossibile, e quindi i due hanno scommesso che chi dei due avesse perso avrebbe dovuto farsi un tatuaggio in onore dell’altro. La nomination è poi arrivata, e quindi Tom Hardy si è trovato a doversi fare un tatuaggio ideato da DiCaprio stesso.

tom hardy

In questa foto che un fotografo ha scattato Tom Hardy è possibile vedere il tatuaggio fare capolino sul braccio dell’attore: Leo knows all. Ecco ciò che ha raccontato sul momento in cui ha perso la scommessa e il suo commento su DiCaprio:

Ha scritto, nella sua pessima scrittura: “Leo knows everything“. E io gli ho detto, ok, lo farò, ma tu devi scriverlo meglio.

Il bastardo, non si sarebbe mai fatto un tatuaggio se avesse perso lui la scommessa! Era a senso unico. Io sono coperto di tatuaggi pessimi, quindi non mi cambia granché.

È tutto lì, no? Scommetti un tatuaggio, e perdi. Ecco cosa succede.

Leggi anche: Tom Hardy è più bravo in Taboo o in Peaky Blinders?