in

Come Tom Ellis si sta tenendo in forma durante la quarantena

tom ellis

Per i fan di Lucifer gli ultimi giorni sono stati pieni di ottime notizie. Prima è arrivata per sbaglio la data di rilascio della quinta stagione. Poi è stata annunciata ufficialmente da Netflix e, infine, è stata annunciata anche la sesta stagione, dando così ai fan la conferma che potranno rivedere Tom Ellis nei panni di Lucifer per ancora un altro po’ di tempo.

Prima che iniziasse la quarantena l’attore andava in palestra per tenersi in forma per il ruolo di Lucifer, e condivideva anche sui social le sue esperienze di allenamento in vista della quinta stagione.

Lucifer - Tom Ellis

Ora che la sesta stagione è in arrivo allenarsi in palestra è impossibile, dato che per via della quarantena queste sono chiuse. Tom Ellis sta però riuscendo lo stesso a tenersi in forma, allenandosi a casa per conto proprio. Intervistato da Men’s Health, gli è stato chiesto quale esercizio lo renda più felice. Questa è stata la sua risposta:

Quale esercizio mi rende più felice? È una domanda un po’ bizzarra, perché fare esercizio i sé e per sé non mi fa mai sentire felice sul momento, però mi sento sempre euforico dopo aver finito. Quando le palestre erano aperte mi piaceva usare la pressa per i pettorali ed esercitare i grandi gruppi muscolari intorno alle spalle e al petto. Quindi durante la quarantena ho iniziato a fare molti piegamenti, facendone anche molte varianti, e ho iniziato a fare anche le trazioni alla spalla fino al mento. Questo è il mio nuovo obiettivo, diventare bravo nelle trazioni quest’anno. Uscirò dalla quarantena con un gran bel mento.

Sembra insomma che Tom Ellis non si stia facendo scoraggiare dalla situazione e che si stia dando da fare nonostante non possa andare in palestra. Resta da vedere se tutto questo allenamento sarà veramente necessario per il personaggio ma, conoscendo Netflix e da quel che abbiamo potuto notare anche nella quarta stagione, probabilmente la risposta è sì.

LEGGI ANCHE: Tom Ellis – Carriera, vita privata e moglie dell’attore britannico

Written by Antonia Perreca

Sono una stramba nerd libromane con una folle passione per Stephen King.
Mi piacciono le sportive d'epoca, il rock d'altri tempi, le camicie a scacchi, la metà del tempo faccio riferimenti che nessuno capisce... Insomma, sono Dean Winchester al femminile!
Nella vita leggo libri e guardo Serie Tv, e nel tempo che avanza cerco di far rientrare studio e lavoro. Ma le prime due hanno la precedenza, sia chiaro!

yvonne strahovski

Yvonne Strahovski è la protagonista di Stateless, la nuova Serie Tv (molto impegnata) di Netflix