Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere.
Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu.
E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.
Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo.
In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina.
Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.
➡️ Scopri Hall of Series Discover
Tom Ellis che sparisce dai social, Kevin Spacey nuovamente sotto accusa, gli addii del cast di Supernetural alla serie e molte altre brutte novità di questa settimana nel mondo delle serie, in queste 7 pessime notizie.
TOM ELLIS SI PRENDE UNA PAUSA DA TWITTER DOPO LE POLEMICHE SU CUTIES
Questa settimana Tom Ellis, protagonista di Lucifer, si è trovato al centro di una polemica per aver difeso sua moglie, Meaghan Oppenheimer, in una discussione avvenuta su Twitter.
Oppenheimer ha condiviso il tweet dello sceneggiatore di Cuties, che difendeva il suo lavoro da le pesanti critiche avute in questi giorni. Tom Ellis è rimasto molto amareggiato da questi attacchi virtuali fatti a lui e a sua moglie e ha così deciso di prendersi una pausa da Twitter:
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.
Twitter sembra sempre più un luogo in cui alle persone piace gridare cose orribili e incoraggiare gli altri a farlo se non sono d’accordo con la tua opinione. Penso che mi prenderò una piccola pausa. Tanto amore







