Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Ferro: ecco poster e trailer del documentario di Tiziano Ferro su Amazon Prime Video

Ferro: ecco poster e trailer del documentario di Tiziano Ferro su Amazon Prime Video

Su Amazon Prime Video arriva Ferro, un intenso viaggio nella vita privata e professionale di Tiziano Ferro, uno dei più famosi cantanti italiani contemporanei, che ha trovato successo anche all’estero, prevalentemente in Europa e in America Latina.

Ferro: un documentario su Tiziano, la sua vita e la sue passioni

Il documentario ci offrirà uno sguardo unico sulla vita quotidiana e sul lavoro di uno degli artisti italiani più amati.

Ambientato tra Italia e Stati Uniti, permetterà a tutti i fan di conoscere la persona dietro i riflettori, mostrando gli alti e i bassi dell’artista dopo vent’anni di carriera. Potranno conoscere il mondo di Tiziano Ferro in un viaggio commovente e delicato, scoprendo i suoi successi e le sue cadute. Nel documentario ci saranno anche le persone a lui più care, amici, parenti e collaboratori, che riveleranno aspetti inediti della sua vita, anche attraverso filmati mai visti prima.

Amazon Prime Video ha rilasciato il teaser trailer e il poster ufficiali di Ferro:

Il documentario è un’idea di Tiziano Ferro; è prodotto da Banijay Italia, diretto da Beppe Tufarulo e scritto da Federico Giunta e Beppe Tufarulo.

Tiziano Ferro - documentario Amazon Prime Video

Ferro dichiara:

Ho sempre pensato che dietro ogni storia di dolore si nascondessero il privilegio e il dovere morale di poter aiutare qualcun altro. La mia storia me lo insegna e ogni volta che ho consegnato alla gente le mie cicatrici si sono sempre trasformate in soluzioni. Ferro per me è questo, un altro tassello alla luce dei miei 40 anni. Un po’ storia, un po’ diario, un po’ terapia, un po’ testamento. Di certo celebrazione di un sogno.

Alle sue parole si aggiungono quelle di Nicole Morganti, direttrice della sezione dei contenuti originali di Amazon in Italia:

Dopo il successo della nostra prima serie non-fiction italiana Amazon Original Celebrity Hunted – Caccia all’uomo, siamo felici di offrire ai nostri clienti questo documentario Amazon Original italiano che offrirà lo stessa qualità produttiva che i nostri clienti si aspettano da Amazon.

Tiziano ha tanti fan, non solo in Italia. Siamo certi che questo film documentario sarà un grandissimo regalo per tutti loro e un’occasione per il grande pubblico di conoscere come mai prima l’artista, ma soprattutto l’uomo.

Ferro arriverà su Amazon Prime Video il 6 novembre 2020.

Leggi anche – Amazon Prime Video: tutte le novità in arrivo a Ottobre 2020!