Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Celebrity Hunted: ecco il teaser della serie Amazon con Totti e Fedez

Celebrity Hunted: ecco il teaser della serie Amazon con Totti e Fedez

Circa quattro mesi fa Amazon Prime Video ci ha dato la notizia di una nuova serie originale, un reality che dà la caccia ai VIP: Celebrity Hunted – Caccia all’uomo.

Ora la piattaforma di streaming ci anticipa quel che vedremo negli episodi regalandoci un teaser:

Otto personaggi famosi sono fuggiti dal Colosseo, abbiamo 14 giorni per prenderli. Mettiamoci al lavoro, subito.

In questa serie i protagonisti, volti celebri del panorama italiano, avranno un unico obiettivo: scappare e riuscire a non farsi prendere da ex poliziotti e altre forze speciali, che dovranno fare di tutto per trovarli. I concorrenti avranno un kit di sopravvivenza e qualche euro a disposizione.

Protagonisti di Celebrity Hunted sono Francesco Totti, Fedez, Luis Sal, Diana Del Bufalo, Cristiano Caccamo, Costantino Della Gherardesca, Claudio Santamaria e Francesca Barra.

La serie arriverà in Italia il 13 marzo 2020 su Amazon Prime Video e in oltre 200 paesi in cui è presente la piattaforma.

Dante Sollazzo, Head of Unscripted di Endemol Shine, ha così commentato:

Siamo orgogliosi di essere i primi a produrre un originale Unscripted per Amazon e abbiamo vissuto questa produzione consapevoli che stavamo facendo qualcosa di diverso. È un reality ma è anche un game, ha elementi comedy, di thriller, ha anime diverse. Abbiamo dovuto allestire una sorta di Grande Fratello per l’Italia.

Sollazzo ha poi parlato di come ha reagito il cast all’idea:

La prima cosa che abbiamo chiesto loro è ‘ti piaceva giocare a nascondino? Ecco, allora pensa che potresti giocare per tutta Italia e con ex poliziotti, ex cacciatori di uomini’. E subito erano galvanizzati, ma poi è iniziata un po’ di paranoia perché ogni drone, ogni telecamera, ogni uomo con gli occhiali sembrava qualcuno che li seguisse.

Siete curiosi di vedere questa nuova serie?

Leggi anche: La classifica delle 10 migliori serie comedy di Amazon Prime Video