Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Timothée Chalamet rivela qual è il film in cui ha recitato che preferisce: «Ti riempie di gioia»

Timothée Chalamet rivela qual è il film in cui ha recitato che preferisce: «Ti riempie di gioia»

Timothée Chalamet è sicuramente uno dei giovani attori più apprezzati, soprattutto negli ultimi anni. L’attore candidato agli Oscar è stato recentemente intervistato dal conduttore irlandese Graham Norton per una puntata del The Graham Norton Show, ritrovandosi a parlare della propria carriera. Durante la chiacchierata, l’attore ha anche affermato con orgoglio quale sia il film in cui ha recitato che preferisce.

Intervistato da Graham Norton, Timothée Chalamet ha rivelato qual è il film in cui ha recitato che preferisce

L’ultimo lavoro dell’attore è Wonka, pellicola diretta da Paul King, che lo vede nei panni del giovane Willy Wonka. Qui, il personaggio che noi tutti conosciamo vive le sue prime avventure e assisteremo soprattutto al suo primo incontro con gli Umpa Lumpa. Inaspettatamente, Timothée Chalamet ha rivelato che è proprio il suo ultimo lavoro quello che preferisce. Ecco le sue parole a tal proposito: “Sono orgoglioso di tutti i film che ho fatto, ma questo è il mio preferito. È la cosa più divertente su cui abbia mai lavorato. È dolce e buono e ti riempie di gioia”. Wonka arriverà nelle sale cinematografiche italiane il 14 dicembre 2023, distribuito da Warner Bros. Pictures, ma la critica ne parla già davvero molto bene. Le prime reazioni alla pellicola, che sono arrivate dopo la première londinese, sono state molto positive e i giornalisti hanno acclamato in modo particolare le performance dell’attore. In Wonka, vedremo Timothée Chalamet recitare accanto a Wonka insieme a Hugh Grant, Keegan-Michael Key, Matt Lucas, Sally Hawkins, Rowan Atkinson e Olivia Colman. Non ci resta che aspettare per poter dare un’occhiata alla pellicola, che sembra essere già da adesso uno dei prodotti più apprezzati dell’anno. Senza ombra di dubbio il cast e le recensioni positive non possono non incuriosirci ancor di più.

Timothée Chalamet ha ammesso che il suo lavoro preferito è Wonka, di Paul King

Tra i lavori precedenti di Timothée Chalamet che ricordiamo con più piacere ci sono sicuramente Piccole donneLady Bird, in cui ha recitato accanto a Saoirse Ronan, ma anche Don’t Look UpChiamami col tuo nome, per cui ha ottenuto una nomination agli Oscar, Bones and All e Dune. Ricordiamo, inoltre, che il prossimo anno tornerà al cinema con il film sequel di Dune, e lo vedremo vestire nuovamente i panni di Paul Atreides.

Timothée Chalamet, le 5 migliori interpretazioni dell’attore