in ,

This is Us potrebbe avere una trama alternativa. Ne parla Milo Ventimiglia

this is us jack

In This Is Us abbiamo visto il passato, il presente e il futuro dei personaggi. La Serie, infatti, parla della famiglia Pearson su due diversi archi temporali: Jack e Rebecca nel passato, Kate, Randall e Kevin nel presente.

In This is Us vediamo la famiglia crescere, le storie districarsi tra passato e presente, fino a un punto che è stato per lungo tempo aspettato e temuto dai fan: la morte di Jack Pearson, interpretato da Milo Ventimiglia (Gilmore Girls). Ma potrebbe esserci una trama alternativa?

In un’intervista, l’attore ha rivelato la possibilità di nuovi scenari. Infatti, ha affermato:

“Penso che ci sia la possibilità di sognare e andare un po’ più in là. Vedere i momenti che non abbiamo avuto, ma che avremmo potuto avere se quest’uomo fosse vissuto un po’ di più dei suoi anni.”

Le parole di Ventimiglia sembrano quindi alludere alla possibilità di vedere all’interno della storia una trama alternativa in cui Jack è ancora vivo.

serie tv


Inoltre, mentre leggeva dei tweet dei fan in un’intervista con il giornale Elle, Ventimiglia sembra aver avvalorato (sebbene non in modo esplicito) quest’opzione. Uno dei tweet, infatti, diceva: “Dov’è il mio episodio di #ThisIsUs con una trama alternativa in cui Jack non muore ma lo vediamo essere un nonno amorevole?”. Dopo averlo letto, Milo ha semplicemente detto “Mmmh” in tono pensieroso, quasi a lasciar intendere che ci possa essere una possibilità che il sogno della fan diventi realtà.

Non sappiamo per certo se vedremo ancora Jack vivo, ma il creatore di This is Us, Dan Fogelman, ha rivelato che andremo ancora nel futuro, come nell’episodio Super Bowl Sunday (2×14). Fogelman ha detto:

“Per ora stiamo creando una serie che parla di come gli eventi del passato si riflettono sul presente. Ma che succede quando il presente diventa passato? Cosa succederebbe se andassimo avanti 10 anni nelle storie dei personaggi per scoprire come sono arrivati da A a B? È sempre stato nelle mie intenzioni farlo.

Certo, per ora abbiamo solo 3 episodi prima della fine della seconda stagione. Ci sono molte cose da concludere e risolvere. Ma posso dire che vedremo ancora scorci nel futuro dei personaggi nelle stagioni a venire”.

La seconda stagione di This is Us va in onda sulla NBC negli Stati Uniti. In Italia, la seconda metà della seconda stagione riprenderà la messa in onda su FoxLife dal 20 febbraio 2018.

Leggi anche – This is Us: la Serie Tv che parla semplicemente di noi

Written by Debora Bolis

La mia carriera da telefilm addicted è iniziata quando mi sono unita al Glee club; da lì in poi ho iniziato a seguire con costanza le serie TV, non importa il genere. Nella vita reale cerco di trovare il mio posto nel mondo, ma principalmente viaggio con il Dottore per tutto il tempo e lo spazio. Lui è il mio hobby preferito.

American Horror Story

La Murder House di American Horror Story al centro di una causa legale

Altered Carbon

Altered Carbon – La showrunner confessa le sue volontà su una seconda stagione