Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » I protagonisti di This is Us dicono addio alla serie

I protagonisti di This is Us dicono addio alla serie

This is Us si concluderà negli Stati Uniti il 24 maggio ma il cast di protagonisti ha detto addio alla serie solo poche ore fa. Il successo di This is Us è andato costantemente crescendo in tutto il mondo, tanto da far produrre un remake italiano della serie intitolato Noi, ed è stato dunque molto emozionante per i fan assistere alla conclusione delle riprese di This is Us 6 insieme ai protagonisti che tanto hanno amato. In attesa del finale, che ha reso Milo Ventimiglia «completamente devastato», facciamo un ultimo saluto alla serie che ci ha accompagnato per sei meravigliose stagioni. Ma non disperate, il creatore della serie starebbe già pensando a uno spin-off di This is Us.

Ecco i video, le foto e i messaggi d’addio che il cast di This is Us ha condiviso con i fan

Le riprese della sesta stagione si sono concluse e i protagonisti hanno voluto condividere con i fan il loro ultimo giorno sul set. Hanno infatti coinvolto i fan nell’ultimo giorno di riprese, condividendo i propri pensieri sui loro profili social durante tutto l’ultimo giorno di lavoro, insieme anche a numerose foto e tanti video.

Milo Ventimiglia, che nella serie interpreta Jack Pearson, tramite le sue stories su Instagram, ha portato i fan nel dietro le quinte della serie, mostrando la sua preparazione e le persone con cui ha collaborato ogni giorno negli ultimi anni, dalla truccatrice agli assistenti sul set. Nei video, inoltre, l’attore ha mostrato Mandy Moore, attrice interprete di Rebecca Pearson, in costume mentre si prepara a girare le ultime scene.

Moore ha invece pubblicato uno scatto che mostra le sedie usate dal cast durante le pause accompagnando l’immagine con un ultimo ringraziamento: “L’ultimo giorno di lavoro. I sei anni più grandiosi del miglior lavoro che abbia mai avuto. Gratitudine, gratitudine, gratitudine (e decisamente molte lacrime)”.

Susan Kelechi Watson e Sterling K. Brown, i coniugi Beth e Randall Pearson, hanno pubblicato la foto realizzata dopo aver girato l’ultimo ciak e l’attore ha aggiunto: “La fine di molte ere… Letteralmente! Su, è stata una gioia assoluta e un piacere essere il tuo marito televisivo e invecchiare insieme come membri della famiglia Pearson”.

Una settimana fa Ron Cephas Jones, attore interprete di William, aveva condiviso una foto che lo ritrae accanto a Milo Ventimiglia dichiarando che era il suo ultimo giorno di lavoro sul set, ribadendo il suo affetto nei confronti del cast e di tutte le persone coinvolte nella serie.

Un addio molto sentito quello del cast di This is Us che siamo certi ritroveremo nelle loro interpretazioni del gran finale.

Leggi anche – This is Us: i titoli alternativi della serie erano davvero brutti