Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » This Is Us: Milo Ventimiglia si è sposato! Le foto del matrimonio con Jarah Mariano [FOTO]

This Is Us: Milo Ventimiglia si è sposato! Le foto del matrimonio con Jarah Mariano [FOTO]

Eh sì, è tutto vero: Milo Ventimiglia non è più sulla piazza (e già da un po’ di tempo ormai). L’attore di This is Us e Una mamma per amica si è infatti sposato in gran segreto con la modella e attrice Jarah Mariano e, sebbene la notizia sia emersa solo in questi giorni, in realtà i due sarebbero convolati a nozze diversi mesi fa, addirittura all’inizio del 2023, in una cerimonia svoltasi in forma privata riservata ai familiari e agli amici stretti della coppia. Fino a questo momento non era stato rivelato alcun dettaglio sul matrimonio, ma ora la rivista americana US Weekly ha rivelato in esclusiva la notizia e ha condiviso le foto della cerimonia sul proprio sito.

Milo Ventimiglia è conosciuto soprattutto per aver interpretato il ruolo di Jess Mariano ( e ai fan non è sfuggita la curiosa coincidenza che il cognome del personaggio sia lo stesso della sua nuova moglie), il ribelle ed enigmatico nipote di Luke e poi fidanzato di Rory nella serie degli anni 2000 Una mamma per amica, mentre in anni più recenti è stato uno dei protagonisti della toccante ed emozionante serie This Is Us nella parte del padre di famiglia Jack Pearson, personaggi entrambi molto amati dal pubblico. Dal canto suo, Jariah Mariano è una modella e attrice nata sull’isola di Kauai, nelle Hawaii, apparsa in alcuni film e serie tv, come Minority Report e Rescue Me.

In un’intervista per la promozione di This Is Us, tenuta dall’attore circa cinque anni fa, Ventimiglia aveva eccezionalmente parlato della sua vita privata, tenuta sempre lontana dai riflettori. “Avrò una famiglia quando accadrà. Non la sto cercando […]., aveva affermato l’attore, aggiungendo, “Quando ci sarà l’occasione e sarà quella giusta, sono certo che funzionerà“. Ebbene, pare proprio che sia arrivato il momento giusto.

Milo Ventimiglia si è sposato: le foto del matrimonio dell’attore di This Is Us con Jarah Mariano

Oltre alla dolcissima foto condivisa sul profilo X di US Weekly, sul sito ufficiale del magazine è presente uno scatto a figura intera dei due sposi.

L’attore, oggi quarantaseienne, ha sempre mantenuto un certo riserbo sulla propria vita privata. Tra le sue relazioni più pubbliche non possiamo non citare quella con Alexis Bledel, Rory in Una mamma per amica, durata dal 2002 al 2006. In seguito, dal 2007 al 2009 aveva avuto una storia con l’attrice Hayden Panettiere. Jarah Mariano e Milo Ventimiglia sono stati visti insieme per la prima volta nel 2022, ma non avevano mai confermato la loro relazione. Di recente, i due erano stati avvistati in California, dove l’attore ha appena comprato un ranch.

Insomma, anche se siamo tristi del fatto che Milo Ventimiglia non sia più single, come se avessimo mai avuto qualche possibilità, non possiamo che fare a lui e Jarah Mariano le congratulazioni e i migliori auguri per una felice vita insieme!

10 cose che ti faranno venire voglia di guardare (o riguardare) This Is Us