Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » This Is Us – Il creatore della Serie sa di averci distrutto l’anima, e lancia indizi sul finale

This Is Us – Il creatore della Serie sa di averci distrutto l’anima, e lancia indizi sul finale

Mercoledì 27 febbraio, This Is Us ritornerà sui nostri teleschermi dopo una pausa di tre settimane obbligatoria per la trasmissione delle Olimpiadi invernali. Ma se siete riusciti a superare l’episodio rivelatorio sulla morte di Jack Pearson e la puntata successiva, questa sospensione sarà stata una passeggiata.

A tal proposito, il magazine EW ha intervistato il creatore delle nostre lacrime settimanali (da due anni a questa parte) Dan Fogelman. Come sappiamo, questa seconda stagione si sta avviando verso la sua chiusura stagionale, con soli tre episodi rimasti. E, si spera, che siano più “leggeri” rispetto a quelli che sono andati in onda fino adesso.
Fogelman ha rivelato che ci stiamo avvicinando al matrimonio di Kate e Toby (interpretati rispettivamente da Chrissy MetzChris Sullivan).

Ci rimangono solo tre episodi e volevamo mostrare un sacco di cose. Volevamo vivere un normale episodio della Serie ed essere “Ecco come lo Show potrebbe esistere ed essere davvero appagante – con un po’ di leggerezza ed un po’ di divertimento”. Ci sentiamo come se i fan della Serie meritino una pausa, perché è stato davvero pesante.

Uno di questi episodi, inoltre, sarà dedicato ad un personaggio speciale che abbiamo imparato a conoscere nel corso di questa stagione. Come nel corso della prima stagione si è voluta destinare una puntata all Dottor K ed il vigile del fuoco che trovò Randall fuori dalla stazione. Questa persona sarà Deja (Lyric Ross), che si è presentata alla porta di Beth e Randall nell’ultimo episodio andato in onda prima della pausa.

this is us

Vogliamo concludere questa stagione con un grande evento familiare. Che presumibilmente sarò il matrimonio di Kate. 

Ma la domanda che in molti si staranno chiedendo è: rivedremo Jack prima della prossima stagione?

In molti modi, Jack è il personaggio di cui ancora abbiamo tanto da imparare, poiché ha mantenuto tanti segreti nella sua vita, prima di poterlo conoscere veramente.

Inoltre, proprio in questi giorni, si è conclusa la produzione della stagione corrente. Grazie a delle foto che sono state rubate direttamente dal set, fanno pensare che rivedremo proprio il personaggio interpretato da Milo Ventimiglia, ma in una veste che ancora i telespettatori non hanno ancora visto.

Forse è la volta buona che non avremo bisogno dei fazzolettini durante una puntata di This Is Us.

Leggi anche: This is Us potrebbe avere una trama alternativa. Ne parla Milo Ventimiglia