Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » The Witcher: le audizioni fanno pensare che nella seconda stagione vedremo Dijkstra

The Witcher: le audizioni fanno pensare che nella seconda stagione vedremo Dijkstra

Il casting per la seconda stagione di The Witcher è in corso. In questi giorni è trapelato online un’anteprima dell’audizione dell’attore Graham Mctavish per il personaggio di Sigismund Dijkstra. Sembra che il complicato mondo del Continente stia per diventare molto più semplice dato che Dijkstra è uno dei personaggi più importanti e formidabili dell’intera serie di The Witcher.

Il nastro che è stato velocemente cancellato (sembrerebbe che il video può ancora essere trovato per coloro che sono interessati a vedere l’audizione) vedeva McTavish impegnato nella lettura del ruolo di un certo “David“. La scena presenta questo personaggio che parla con il re Vizimir di Redania: il re nota che “David” è “un uomo grosso” che “si muove notevolmente come il vento” prima che la conversazione si trasformi nel gossip che ha raccolto grazie alla sua “linea di lavoro“.

the witcher

David” sembra essere un nome in codice, una pratica che è stata utilizzata anche nelle audizioni della prima stagione, ma non c’è dubbio che il ruolo in questione sia Dijkstra. C’è solo un “grande uomo” che avrebbe discusso di spionaggio con il re di Redania nel corso della trama.

Per quanto McTavish sia in fase di audizione, e per quanto il suo curriculum sia pieno di personaggi minacciosi, questo video non si dovrebbe considerare come conferma del fatto che l’attore abbia ottenuto il ruolo.
Tuttavia, il fatto che il video sia stato rimosso, potrebbe anche significare (e dare qualche speranza ai fan) che McTavish finirà per apparire nella seconda stagione. Quello che si può dire con certezza è che lo show sta davvero cercando di lanciare attori che possano essere fisicamente imponenti e portare un po’ di sinistro carisma nel ruolo. Dijkstra è un personaggio preferito dai fan con un ruolo importante nella prossima fase della trama, quindi chiunque finirà con interpretarlo lascerà sicuramente il segno nella prossima stagione di The Witcher.

LEGGI ANCHE: The Witcher – Toss a Coin to Your Witcher è ufficialmente su Spotify