Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » The Witcher – Toss a Coin to Your Witcher è ufficialmente su Spotify

The Witcher – Toss a Coin to Your Witcher è ufficialmente su Spotify

La canzone preferita da Jaskier (Joey Batey), “Toss A Coin To Your Witcher” della serie fantasy The Witcher, che ha debuttato a dicembre su Netflix, è finalmente disponibile su Spotify.
La serie, come ormai sappiamo, è diventata sin da subito molto popolare fra gli spettatori della piattaforma streaming; sia grazie ai suoi fan di vecchia data e sia per il genere particolarmente interessante.

The Witcher, prima ancora del suo debutto, è stato rinnovato per la seconda stagione, che dovrebbe arrivare nel 2021. Una delle cose che i fan hanno apprezzato di più è la canzone “Toss A Coin To Your Witcher“: un brano che per giorni, ogni fan della serie televisiva, canticchiava sottovoce senza neanche accorgersene.

Ora, la melodia orecchiabile, è ufficialmente disponibile per il pubblico da ascoltare su Spotify. L’account Twitter ufficiale dello show ha condiviso la notizia con una rima affermando:

Quando un umile bardo, ha scritto una canzone orecchiabile, ci hai twittato e ci hai chiesto, che cosa ci vuole così tanto?

Oltre a questa entusiasmante notizia, hanno anche rivelato che il primo volume della colonna sonora di The Witcher sarà disponibile ovunque dal 24 gennaio.

Toss A Coin To Your Witcher” ha davvero preso vita propria da quando Jaskier l’ha cantata per la prima volta nella serie. E’ stato remixato e cantato da artisti in diversi modi, ma è stato anche rifatto in un divertente video animato realizzato dai fan. La canzone, che il bardo ha escogitato come un modo per rendere omaggio agli exploit di caccia di mostri di Geralt, è facilmente la più attesa sulla colonna sonora in arrivo. Ma anche l’intensa colonna sonora di Sonya Belousova e Giona Ostinelli sarà sicuramente eccezionale da ascoltare.

Non ci resta che aspettare, ascoltando questa hit del momento e sperare che il nostro amato bardo abbia una nuova canzone da farci sentire nella seconda stagione.

LEGGI ANCHE: The Witcher: dalla Russia arriva una rilegatura epica dei sette libri